Chi si sposerà nel 2017? Voi quando? Quanti anni avrete? Io non vedo l'ora adesso il tempo passa lentamente vorrei tanto che si avvicina subito. Io mi sposo nel mese di aprile il 22 e avro 19 anni mentre lui 25. Ps:scusate se avro scritto qualkosa di male ma é la prima volta che scrivo in un blog
Chi si sposerà nel 2017? Voi quando? Quanti anni avrete? Io non vedo l'ora adesso il tempo passa lentamente vorrei tanto che si avvicina subito. Io mi sposo nel mese di aprile il 22 e avro 19 anni mentre lui 25. Ps:scusate se avro scritto qualkosa di male ma é la prima volta che scrivo in un blog
Noi ci sposiamo il 1 giugno 2017, dopo quasi tre anni di fidanzamento e quasi due di convivenza (calcolato col prossimo anno). Io avrò 32 anni ancora per un paio di mesi e lui 41 appena fatti.Ma siete tutte giovanissime
Sposa Abituale
Giugno 2017
Cagliari
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai vi sposate così giovani? io mi sposo il 3 giugno 2017, io avrò 27 anni e il mio futuro marito 31!
Ciao noi ci sposeremo venerdì 7 /7/17 io avrò 26 anni e il mio fm 30 abbiamo già prenotato chiesa location fotografo fioraio e musica a gennaio andrò per i confetti e le partecipazioni non farò le bomboniere e tu invece
Super Sposa
Ottobre 2017
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ....noi ci sposeremo il 7 ottobre 2017 . ..io avrò 26 anni lui 27 !