Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto

2020 - Noi ci sposiamo comunque. Anche con le restrizioni.

Serena, il 21 Maggio 2020 alle 10:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42

Ciao a tutte. Dopo molti pianti, tribolazioni e tentennamenti, alla fine, io e il mio compagno abbiamo deciso di confermare la data del 2020. Noi ci sposiamo comunque, anche con le restrizioni. Insomma, quel che sarà sarà, per noi l'importante è sposarci. Mi sto psicologicamente preparando a tutto, anche a sposarmi con le mascherine. Chiaramente, vorremmo meno restrizioni possibili, ma siamo pronti anche al peggio. Chi come noi?

42 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Maggio 2020 alle 15:08
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, sono sicura che sarà un matrimonio favoloso e indimenticabile! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi commuovo al solo pensiero 😭 non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti....intanto ci godiamo questo momento nel miglior modo possibile, e sono sicura che sarà comunque un giorno meraviglioso.......non vedo l'ora di incrociare gli occhi del mio Amore percorrendo la navata della chiesa......e sono sicura che i nostri occhi sorrideranno così tanto che non faremo neanche caso alle mascherine (se dovessero esserci).


    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo lo stesso e non vedo l’ora! ❤️
    Forse non sarà come l’avevo immaginato ma sarà sicuramente bello ed emozionante!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Serena!!! 💪🏻 Condivido la vostra scelta, speriamo che le cose possano migliorare...noi dal 23 Maggio al 24 Ottobre!! E non rimandiamo!!!😊 Buona fortuna per tutto!!🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi ad ottobre.. Secondo me ce la fai tranquillamente... In bocca al lupo per tutto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non molliamo la nostra data di Luglio, a maggior ragione dopo che prete e wedding planner ci hanno dato buone prospettive 🤞🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei coraggiosa, io non avrei mai accettato nessuna restrizione e infatti abbiamo rinviato all'anno prossimo. Avrei dovuto rinunciare anche a tante persone, perché bloccate a causa del divieto di viaggiare.
    Poi penso che noi possiamo anche volere le restrizioni, ma gli invitati magari no. Voglio che sia come l'ho sempre sognato.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, idem per noi con o senza restrizioni...ci sposiamo lo stesso 💕

    Siamo entrambe di Taranto 🐬 da noi la situazione dei contagi non è male anzi credo che fino a fine settembre/ ottobre riusciremo ad avere un matrimonio anche se diverso speciale ed indimenticabile in tutti i punti di vista 💪

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora non ti so dire tesoro. I nostri invitati - ammesso che potremo davvero fare un matrimonio con invitati e rispettivi figli - non hanno molti bambini. Sembrerà strano, ma nonostante abbiamo superato i 30 anni, nella nostra cerchia di amici e famigliari si sposano poco e fanno pochi figli, quindi non avevamo programmato l'animazione per i piccoli. Meno male che ci siete voi a popolare questo mondo! E, se Dio vuole, dopo il matrimonio ci uniremo anche noi. Comunque, se può consolarti, il fatto che a giugno riaprono i centri estivi secondo me è un buon segno

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho un bimbo.. ma lui non so quanto usufruirà dell’animazione in quanto ha un anno e mezzo.. è che la maggior parte degli invitati ha bambini fino agli 11 anni.. quindi era un idea carina anche per far divertire loro..
    io sono del piemonte..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jessica, noi siamo di Taranto. Ci sposeremo anche se la musica non ci sarà, pazienza. L'animazione per bambini non era prevista neanche prima, ma noi non abbiamo figli, quindi è più semplice, forse tu sì, credo di capire.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Oriana, ormai dobbiamo solo sperare che le restrizioni saranno il meno possibile..perchè tanto che ci piaccia o no ci saranno per un bel pó!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.... è questo l'atteggiamento giusto che ci salverà ! W noi sposi 2020 innamorati e sorridenti, nonostante tutto 😉❤️🍀🐞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buffet al momento non sono possibili, ma alcuni catering di zona fanno servizio ai tavoli ugualmente
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io del piemonte.. e per quanto riguarda i vari buffet ti hanno proposto idee interessanti? Io ho sentito il mio catering e loro non hanno ancora nessuna disposizione e ci chiameranno appena sapranno dirci qualcosa..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci..... Anche noi, dopo aver posticipato dal 20 giugno all'8 agosto 2020 abbiamo deciso che, comunque vadano le cose .... Non cambieremo data ! L'8 agosto saremo marito e moglie, perché è quello che desideriamo più di ogni altra cosa. Ovviamente speriamo di condividere la nostra gioia con tutte le persone che amiamo ma se non sarà possibile rimanderemo i festeggiamenti, no problem!
    In bocca al lupo e auguri per tutto 😉🍾🥂💞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, 5 settembre e se sarà con restrizioni allora sarà un matrimonio ancora più speciale! Bisogna iniziare a cambiare il punto di vista, saremo sposi speciali, dove L amore ha superato questo virus maledetto ❤️ Sto già pensando a farmi una mascherina in tinta con il vestito 😂 e male che vada a tavola al posto dei segnaposti mettiamo le boccette di amuchina 😂😂😂 meglio riderci su altrimenti davvero finiamo per esaurirci
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi noi......esattamente della tua stessa idea!!!! Noi ci sposeremo il 26 settembre, nonostante le restrizioni, che ovviamente speriamo saranno il meno possibile Smiley winking

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Sono della provincia di Matera.. Al momento ci hanno assicurato ristorazione e musica di sottofondo.. Ballo tra gli sposi e con i genitori
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ex sposa del 9 maggio..
    Ora 5 luglio, con un ulteriore data a settembre..
    Ho paura che sia troppo presto.. che mi tocchi rimandare nuovamente.. tu di dove sei?Mi scoccia non poter fare animazione per i bimbi o non avere musica.. tu stai organizzando qualcosa di diverso in mancanza di qst due categorie?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi crediamo ancora nel 2020 e non abbiamo intenzione di cambiare data, come per te, per noi, l'importante è sposarci e lo faremo! Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho pensato anch'io, ma poi non la vivrei proprio bene, inizierei a pensare già ai mille modi in cui potrebbe andare di nuovo tutto storto, perché mi conosco.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Carmen, hai fatto la scelta migliore. Devi sapere che anche noi avevamo pensato di spostarlo al 2021, ma sinceramente non ce la siamo sentita perché non c'è nessuna certezza che nel 2021 la situazione sarà diversa. Il dramma sarebbe spostare al 2021 e ritrovarti da capo a 12 con restrizioni, distanze etc. Tanto vale sposarsi quest'anno.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anche noi fin dal primo momento abbiamo deciso così. Per una serie di motivazioni non ci sarà possibile spostare al prossimo anno, quindi vada per il 2020! Per il momento il matrimonio è fissato per fine settembre e spero che ad allora le restrizioni saranno solo un ricordo lontano 🤞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.. Sposa 21 giugno 2020...
    Ero sposa 19 aprile...
    Forza ragazzeeeee...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi continuiamo a credere alla nostra prima ed unica data: 20 settembre. Oggi Conte ha fatto un discorso molto importante affermando che il paese non si può fermare fino all'arrivo del vaccino.

    Finalmente ha capito che oltre alla salute c'è anche l'economia di tutti noi. Poi la riapertura delle frontiere ad inizio giugno e dei cinema e teatri nonchè dei centri estivi a metà giugno fa solo che ben sperare.

    Adesso aspetto solo che tolga le mascherine ma per il resto sono veramente contenta. Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto proprio ieri le pubblicazioni, non abbiamo mai cambiato la nostra data, non vediamo l ora! 19 Settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, grazie a tutte ragazze, siete un grande sostegno Smiley heart

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Concordo con te, soprattutto perché sono positiva e credo che con giugno le mascherine verranno tolte di mezzo, poi perché ci teniamo troppo a diventare marito e moglie, se avremo troppe restrizioni rimanderemo la festa! Comunque per fortuna fino al mio bellissimo 15 ottobre c'è tempo😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi...🤞9 settembre. E non rimanderemo 🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 17 ottobre, avremmo dovuto sposarci il 16 aprile... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione