Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo preso uno molto vantaggioso che ci ha fatto in fiera un pacchetto con macchina compresa .. e gli abbiamo dato un piccolissimo acconto x bloccare la macchina e è stato quello più vantaggioso ne abbiamo girato vari
Non ti preoccupare vedrai che andrà tutto bene😘
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Buoni preparativi anche a voi
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora nel tuo caso fai benissimo a iniziare prima,spero troverete presto la location che fa per voi😉
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondì! Per ora a niente 😟 se prima non troviamo un lavoretto non posso mettere mani all'organizzazione😒 lui perora lavora ma a contratto rinnovabile e la paga non è tantissima, io a dicembre finisco il mio anno di servizio civile e punto a trovare un lavoro e a fare un altro corso di formazione. Poi in pratica i miei stanno rifinendo una casa dove dovrebbero andarci a stare spero a breve perché a noi resterà l'attuale casa in cui stiamo e se loro non si trasferiscono non possiamo neanche arredare questa. Alla fine non ci preoccupa la casa perché bisogna solo ritinteggiare e rimodernare un bagno quindi cose da niente però ancora non possiamo iniziare. E io sono in ansia perché non vorrei spostare la data🙄
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto facendo molta difficoltà a trovare un posto, soprattutto perchè il nostro è un matrimonio multiculturale e abbiamo esigenze particolari...diciamo che ho contattato 50 location e solo una ci ha detto di si, due in reltà, ma la seconda è a 60 km dalla chiesa...un po troppi 🙈
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che se di solito in provincia c’è più scelta di date libere...di solito,perché ultimamente tutti vogliono fare i matrimoni in collina,negli agriturismi,tra le vigne ecc e ciao disponibilità fuori citta🤦🏻♀️
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Provincia di Roma
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Provincia di Bologna,tu?
Il 18 settembre 2021. Per ora abbiamo solo fissato appuntamento per Gennaio con l'unica location che ci permette di restare fino a mattina come da tradizione rumena (e ne ho contattate piu di 50 di location 🙈). Penso sceglieremo quella - scelta quasi obbligata 😂😂 la chiesa sappiamo quale sarà ma ancora non l'abbiamo detto al parroco. Siamo in contatto con dei catering rumeni che ci forniscono anche i fiori (menu + addobbi chiesa e location e bouquet 85 € a persona - credo sia buono). Però nulla di concreto diciamo per ora 🤷♀️ Tu quando ti sposi?
Eccomi! 😁 noi dopo aver bloccato chiesa, sala, fotografo e band ci siamo fermati. Per il momento stiamo solo frequentando il corso prematrimoniale e riprenderemo l’organizzazione l’anno prossimo con molta tranquillità ☺️
Ciao! Io ho bloccato la Villa, la fiorista e il video maker. Abbiamo anche deciso il fotografo e per fine anno blocchiamo pure lui. Dopo le feste vorremmo vedere per la musica e poi tutto il resto dalla prossima primavera/estate
Sii fai bene!! Io volevo bloccare la band ma sono gia impegnati... ne sto vedendo altri 😅
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi!Io non ho fatto NIENTE😂Abbiamo visto giusto la prima location,le altre dopo le feste.Peró abbiamo le idee abbastanza chiare su cosa vogliamo e cosa no,almeno è un inizio!Comunque dalle mie parti si prenota di solito al massimo un anno prima,quindi in realtà non sono ancora in ritardo😁(me la racconto da sola)