COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

2021

Alessia, il 29 Maggio 2020 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Noi tutte abbiamo deciso di spostare i nostri matrimoni al 2021. Ma siamo sicure si potrà fare? Delle volte sono super positiva e delle volte penso che se veramente ci sarà un ondata ad ottobre saremo costrette tutte a spostare al 2022.. voi che ne pensate?

32 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Giugno 2020 alle 22:14
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    Da oggi anche io sono passata ad essere sposa del 2021..ciao a tutte!
    Io ottobre e voi?
    • Rispondi
  • Lolla
    Esperta Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 speriamo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Ma nooooo... assolutamente! Dopo la tempesta c’è sempre il sole ☀️
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    Bravi! L’anno prossimo cascasse il mondo ci sposiamo! Anche da soli a sto punto... ma dai.. non può piovere per sempre, no?!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    Ma daiiii... nooo... cerca di essere più positiva!!!!
    Noi comunque accada quel che accada il prossimo anno ci siamo ripromessi che ci sposeremo.. e comunque basta così,quest’anno ci basta,ci ha messo davvero a dura prova! Mammamia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    Grande Monia,la penso proprio come te!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Ma in tutti i casi se arrivasse una nuova ondata l'ultimo dei problemi sarebbero i matrimoni, già è stato un disastro totale il primo lockdown.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    Penso sia il pensiero di tutte noi che abbiamo rimandato. E se aspetto un anno per nulla? Peró quello che penso é che se ci sarà una seconda ondata saremo pronti e sapremo come affrontarla per limitare subito il diffondersi. Il problema di quest’anno é stato che l Cina non ha parlato chiaramente fin da subito in modo che ci saremmo potuti preparare a quello che sarebbe successo. Invece abbiamo reagito tardi quindi la diffusione di massa é stata inevitabile. Sicuramente se ci sarà una seconda ondata saremo già allertati e agiremo subito in modo da evitare nuovamente tutto questo. Inoltre dicono che se ci sarà sarà meno virulenta. Purtroppo é più a rischio chi ha fissato il matrimonio in autunno o primi mesi del 2021 che potrebbe avere delle restrizioni ma penso che verso l’estate 2021 non ci sarà nulla. Nel caso malaugurato che saremo ancora in questa situazione mi sposerò lo stesso, di certo non rimando più, anche perché nel 2022 molti fornitori avranno chiuso l’attività dopo 2 anni di perdite.
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    Se anche l’anno prossimo è così è da spararsi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Sicuramente si potranno fare perché la situazione si sta risolvendo pian piano.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Io penso che se ci sarà una nuova ondata e la affronteranno come la prima..l'economia mondiale crolla..quindi sono serena che in ogni caso la situazione sia migliore di ora
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Esatto! Brava
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala

Anche io delle volte sono negativa! ho paura che che il mondo sia cambiato e magari mi dovrò comunque sposare con il distanziamento, ma purtroppo la negatività non mi porta a niente!

Se riuscirò a fare la festa come volevo ben venga altrimenti me ne dovrò fare una ragione! ma comunque nel frattempo spero che finisca tutto il prima possibile!

• Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Ragazze però non siamo così negative!Il problema si creerà se la gente farà come gli pare:mare,feste,assembramenti,aperitivi e chi più ne ha più ne metta!Rispettando il più possibile le regole I dati dimostrano chiaramente che il contagio rallenta.Comportiamoci tutti civilmente e nel 2021 potremo probabilmente riprendere le nostre abitudini,nel frattempo speriamo anche si trovi un vaccino o una cura davvero efficace🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    È vero hai ragione.. speriamo almeno non ci siano grandissime restrizioni
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Ma guarda è molto semplice, con una nuova ondata a ottobre ci ritroveremo tutti senza lavoro e non potremo neanche più permettercelo il matrimonio 😂 io ormai la vedo così 🤷🏼‍♀️ Già i fornitori quest’anno andranno incontro ad ingenti perdite, se salta anche il 2021 ora del 2022 non ci sarà mezzo fornitore perché avranno chiuso tutti 😂 senza contare quelli che perdendo il lavoro un matrimonio non potranno neanche più permetterselo...
    Quindi ecco per questo la vedo in modo molto positivo per l’anno prossimo, perché in caso contrario il matrimonio sarà il problema minore per tutti noi
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    Speriamo proprio di no Smiley sad cq anch io ho già spostato da settembre 2020 a maggio 2021... e non ho intenzione di spostarlo ancora .. ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    Io penso che se si continuerà ancora così come dite Voi nel 2021 e 2022,penso che il matrimonio sia l’ultimo dei pensieri sapete perché? Perché ci saranno altri problemi davvero più gravi!!! È impensabile pensare che anche l’anno prossimo e l’altro ancora la situazione è questa...ma daiiiiii!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Io ho sentito per il 3 giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Io non cambio per nessun motivo... Il 16 Luglio 2021 ci sposeremo!! Anche se doveserro continua le restrizioni... Se si dovrà utilizzare la mascherina, ecc... Niente ci fermerà! 🤵👰💪 Non mi importa della festa... Mi importa iniziare la nostra nuova vita ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Noi l'abbiamo già spostato al 2021. Abbiamo deciso di sposarci lo stesso, con o senza restrizioni. Non intendiamo spostarlo ancora
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    Sicuramente sarà meglio. Adesso è troppo fresca la cosa.
    In tutti i casi l'anno prossimo mi sposerò ugualmente 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Quando ci sarà il nuovo decreto??
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Io ho rimandato... sicuramente sarà meglio di ora.. peggio di così non può andare... l’anno prossimo mi sposerò comunque.. anche se ci dovesse essere la terza guerra mondiale o l’invasione degli alieni..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao! Guarda io sono una sposa di settembre 2020 e non ho ancora posticipato al 2021..aspetto il prossimo decreto per decidere non posso più andare oltre..ma ti dico già che se neanche per il 2021 si potrà fare un matrimonio senza restrizioni io non posticiperò oltre! Mi sposerò anche da sola e poi se e quando si potrà fare faremo la festa..non voglio più stare male a causa di questo maledetto virus!!!
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    Va beh intanto pensiamo positivo ... anche se non dovesse succedere nel 2021, pazienza o ci si sposa ancora con restrizioni o si posticipa ancora ... io se non dovesse riuscire l’anno prossimo probabilmente sposterei ancora, sogno una bella festa, senza restrizioni e senza pensieri 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Hai ragione..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Io ho posticipato al 2021 e in previsione di una seconda ondata abbiamo inserito in contratto che qual'ora ci siano restrizioni faremo un matrimonio noi sposi, genitori e facendo il matrimonio e con la caparra versata faremo il servizio in Location dove mi allestiranno un buffet e torta per un brindisi e per fare scena... E poi buona notte sonatori... Consegneremo le bomboniere ad ogni invitato perché le bomboniere le avremo tutte... .. E poi quando tutto sarà finito faremo un pranzo di ringraziamento... Ma credo che comunque qualcosa quest'anno si farà come non si sa... Comunque se cominci a pensare già da ora che non va nel 2021 non vivi...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Anch'io sono una sposa 2021, e come dice Jessica sono positiva nel fatto che le cose un po' alla volta torneranno alla normalità 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno 2021 anche io non ho attualmente un lavoro .. Non voglio rimandare sono 3 anni che aspetto.. speriamo vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    Guarda nn dirmi nulla.. 🙄 Noi vogliamo aspettare fino a fine agosto inizi settembre visto che dovremo sposarci a settembre 2021. Più che altro per capire come evolverà la situazione una volta riaperte frontiere. Poi personalmente non è solo x la pandemia che sposterei al 2022, ma x una questione economica perché ormai è un anno che nn trovo lavoro e ho 31 anni! 😭 Sembra che questa età non venga più presa in considerazione perché si sa l'esperienza ha un costo e ora si va avanti a suon di stage! 😠 Perciò lavorando solo il mio fidanzato non stiamo mettendo più da parte nulla. Non so come andranno le cose, chi dice che staremo così fino al vaccino, chi dice che il virus andrà già prima e me lo auguro! Il fatto è che il matrimonio è uno solo e si spendono cmq molto soldi e non voglio assolutamente che sia un giorno di distanze, ansie e soprattutto con quelle orribile mascherine sulla faccia! Ma ormai sembra che stiano facendo di tutto x farlo diventare un business e farcela piacere. 😒
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    Io sono sempre stata una sposa 2021, di Marzo. Sinceramente spero che non ci sia nessuna ondata, più che altro per le nostre vite perché non possiamo andare avanti con tutte queste restrizioni e spero che la vita torni alla normalità il prima possibile. Detto questo, nel caso dovessi annullare la festa, ci sposeremo comunque civilmente (se sarà possibile) e posticiperemo il resto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇