Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza

2021...

Stefania, il 30 Dicembre 2020 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ex sposa settembre 2020...ora sposa giugno 2021.. Voi state procedendo con la documentazione?certificati..comune...chiesa et?...non so che fare

25 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 5 Gennaio 2021 alle 15:34
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2021...mi ero già accordata per iniziare il corso prematrimoniale ma l’abbiamo rimandato causa covid 😣 da settimana prossima cerchiamo di riattivarci perché ci sposiamo in Puglia e abbiamo bisogno anche del nullaosta!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sposa di luglio. Ancora niente documenti. Vediamo come vanno le cose🤞Se ci saranno restrizioni importanti lo rimanderemo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che è meno complesso di ciò che sembra! Ce la faremo prima o poi ☺️🌈
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie utilissimo!🤩
    Io sposo a Giugno e non ho ancora fatto i documenti perché il parroco di qui mi ha detto di aspettare Marzo, mentre il parroco di giù dove mi sposo, ha detto che dovevo iniziare a Gennaio.. però è il prete di dove risiedo che deve dare inizio alle danze, quindi sto aspettando!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria🤗 Utilissimo!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io I documenti non li ho ancora fatti, in realtà manco pensato. Ho tutti i dettagli in testa ma quelle cose li penso le farò tutte all 'ultimo perché odio le cose burocratiche 😂😂😂 quindi spero se ne occupi il mio futuro marito 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto procedendo cob tutto... Hp già rimandato una volta non intendo farlo la seconda volta assolutamente. Per i documenti ancora è presto per noi. Ma sto scegliendo bomboniere ecc
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!
    Noi l’abbiamo incontrato il giorno in cui abbiamo bloccato la chiesa ☺️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie quindi bisogna parlare prima con il parroco
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sbrigano prima le pratiche religiose e poi quelle comunali (calcola che verificato di battesimo ha validità 6 mesi e le pubblicazioni vanno fatte da 180 giorni prima della data del matrimonio).
    Comunque quando parlerai col parroco,ti spiegherà le tempistiche nel dettaglio!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ma come funziona proprio da 0 si va prima parrocchia e poi al comune o viceversa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto di riuscire a fare la cresima, così da essere pronta quando mancheranno 180 giorni
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina,ti allego la lista delle documentazioni necessarie (sono nella tua stessa situazione: Io campana trasferita a Varese e il mio FM toscano e ci sposiamo in Toscana) spero possa aiutarti! ☺️2021... 1

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a giugno, inizierò il mese prossimo.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Anche io ex sposa 2020 attendo marzo , purtroppo non abbiamo ancora casa e il matrimonio è fissato per fine luglio ma data la situazione la nostra situazione problematica per il rogito e il lavoro di lui che non va al momento sopravviviamo senza prendere alcuna decisione .... se le cose si sistemano entro marzo procedo altrimenti dovrò rimandare ulteriormente
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene..ad oggi non si parla di nulla
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ex sposi luglio 2020, adesso giugno 2021.. a inizio gennaio iniziamo con tutti i documenti.. tanto in qualunque caso non rimandiamo più..

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, anche a me interessa questo argomento. Noi ci sposiamo il 26 giugno nella chiesa dove io sono stata battezzata e cresimata, il mio compagno invece è stato battezzato in una regione e cresimanto in un altra🙈 (spero di essermi spiegata bene). Le difficoltà non finiscono qui perché per questioni di lavoro abitiamo momentaneamente in Liguria mentre il matrimonio si terrà in Sardegna. Io so che i certificati hanno validità di 6 mesi e se tutto va bene iniziamo il corso prematrimoniale il 15 gennaio. Mi aiutate a capire l'iter da seguire?! Cioè una volta avuti i certificati di battesimo e cresima, l'attestato di partecipazione al corso prematrimoniale cosa ci manca da fare?
    Grazie a tutte🙏🏼 E un in bocca al lupo per il vostro grande giorno❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io non ho molte paturnie al momento, nel senso che io o ce la faccio o ce la faccio...rimandare non è un opzione contemplata visto che di aspettare un altro anno proprio non ho voglia e soprattutto non ci sono sabati che cadano di 19 in mesi buoni nel 2022 😂
    Diciamo che valutiamo giorno per giorno, un po’ si spera che col caldo il virus scemerà come lo scorso anno, un po’ si spera che la gente rinsavisca e che si arrivi a un po’ di vaccini fatti...insomma mancano 5 mesi e mezzo...vedremo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile, ma abbiamo la quarta data(😭) opzionata per luglio, quindi aspettiamo febbraio per i documenti in modo che nel caso di ulteriore slittamento (speriamo di no🤞🏻) valgano anche per quella
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio...appena finite le feste ricominceremo con i documenti, comune e chiesa
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te ce la faremo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono "terrorizzata" e bloccata 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a giugno! E si sto iniziando con la documentazione, solo che la chiesa dove ho il certificato di battesimo è chiusa fino al 7 🙈 questo sabato andremo per il certificato contestuale 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io ex sposa 2020 adesso sposa luglio 2021..per adesso nn ho ancora iniziato con i documenti, credo lo farò per i primi di febbraio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione