COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

2021 ci siamo quasi 😍

Silvia, il 29 Settembre 2020 alle 20:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 79
Salvato
Rispondi
Ragazze 😍 è un po' di giorni che rifletto su una cosa e mi rendo conto che il giorno più bello si avvicina 🥰
La stagione dei matrimoni 2020 è quasi terminata e visto l'anno direi per fortuna... alcune di voi hanno resistito e coronato il sogno, altre hanno rimandato ma se ci pensate tra pochi mesi è il nostro turno... questa cosa mi emoziona anche se devo ammettere che per il momento sono ancora molto tranquilla... voi come vi sentite? ❤❤❤

79 Risposte

Ultime attività da Fede, il 1 Ottobre 2020 alle 12:46
  • Fede
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana, anche tu il mio stesso giorno?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    Noi 24 luglio 2021. Compleanno del mio nonno amato

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    Ex sposa 2020.... maggio 2021 non è lontanissimo
    • Rispondi
  • Annaeale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Annaeale ·
    • Segnala
    Non vedo l'ora che passano questi 9 mesi noi ci sposiamo il 29 giugno 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Agosto 2021 Potenza
    Loredana ·
    • Segnala
    Idem , speriamo bene 👍❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala

Finalmente non vedo l'ora che finisca quest'anno manca sempre menoSmiley love

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cosenza
    Manuela ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo sabato 3 ottobre, ormai diciamo che è fatta,mancano solo 2 giorni 😍😍😍 ho un po' di ansia, ma ce la possiamo fare..
    Auguro a tutte le spose il giorno più bello della loro vita...
    Un abbraccio grande e forza, che noi siamo donne guerriere 💪💪💪❤❤👰🤵♾🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    Ho capito, ti faccio i miei migliori auguri 😘.. Io il 4 giugno.. sempre ex sposa 2020
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Dai siamo positive ❤❤❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    1anno da cancellare 😪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    Si si ,avevo la prova il 10 marzo ma è stata annullata perché quella settimana ci chiusero tutti in casa.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    La stessa cosa io..ci sposiamo a maggio quest anno era luglio e non avevo fatto nessuna prova💪ce la possiamo fare
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Ex sposa 2020, adesso sposa 2021..ansia totale vista la precaria situazione.. Cerco di essere positiva😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    A luglio quando abbiamo fissato da data (16settembre2021) pensavo: vabbè ancora ci vogliono 13 mesi...adesso ne mancano 11 mesi e mezzo ma i giorni stanno volando, pensavo l'attesa sarebbe stata pesante come se quel giorno non arrivi mai invece al momento i giorni scorrono più veloce che mai e mi rendo conto che poi quel giorno non è così lontano 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Speriamo ooo....

❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Silvia 😙speriamo dai 🤗🤞 che migliora la situazione .. io sono ottimista fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Io sposo sabato 3 ottobre, ormai crediamo di farcela ma si sa, purtroppo l ansia c'è.... Ma ce la faremo noi, tu e tutte noi spose del 2020 e 2021...💪💪💪💪👰🤵
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Federica io sposo il 27 maggio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Allora oltre ad augurarvi tanta felicità nei preparativi del matrimonio, vi auguro con tutto il cuore che questo altro grande sogni si realizzi il prima possibile.... 🥰❤😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Io con la vecchia data oggi ero a - 3.... E sono contenta di aver sfiduciato questo 2020... A quest'ora sono sicura che lottavo con rinunce di invitati, un De Luca che mette fuori ordinanze come i funghi... Sicuro collassavo.. Tra 2 giorni inizieremo il ns nuovo coundow.... Vivo tutto con serenità anzi l'anno prossimo si sposa anche mia cognata... Quindi voleranno ancora prima questi mesi... E in più abbiamo iniziato i controlli di routine perché non fermiamo il tempo e speriamo di avere quanto prima un fiocco rosa o celeste.... Questo Covid ci ha fatto capire che la vita va avanti un matrimonio è solo rinviato ma l'età biologica quella no non può attendere.... ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    Ank io veramente, arriverà il nostro giorno e saremo tutte bellissime 😍 tra poco x ne saranno 8 mesi.. tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    È vero ,hai ragione 😍😍😍 io esulto quando un mese finisce così è uno in meno da attendere 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io sono un ex sposa di giugno ma ormai la.noatra data è 27/5/21 ❤ speriamo bene ,non vedo l'ora di rivedere il mio abito intanto ,non sono arrivata nemmeno a fare la prima prova
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala

Io anche sto pensando che il nostro anno sta arrivando...finalmente Smiley heart

in bocca al lupo a tutti sposiiiiiii Smiley ring

incrociamo le dita

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    2021 ti aspetto con ansia 💜💜💜💝💝💝💝💍💍💍💍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao Silvia io dovevo essere già sposata ma ho rimandato al prossimo anno esattamente 7 agosto 2021 chissà......questa volta spero bene....ma sn sicura che tutte noi riusciamo finalmente a coronare il nostro sogno.....io sn un Po nervosa vado dal stare tranquilla a essere agitata...nn vedo l'ora di riprendere i preparativi ma Allo stesso tempo ho paura....cmq speriamo che questo 2020 se ne vada via presto e si porti cn se tutto questo virus
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Io sono tranquilla...ma anche emozionata considerando che il mese delle nozze è vicinissimo (aprile).
    Dopo aver rimandato le nozze sto cominciando a riflettere ancora di più sul matrimonio e mi sento più convinta che mai di questo passo importante, aver rimandato mi ha fatto acquisire più consapevolezza ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2023 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Anch’io per il momento tranquilla, come se non avessi ancora realizzato 😅ne riparleremo sotto data🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    Io per adesso sono tranquillissima.. la gioia dei preparativi mi sta travolgendo .. unico pensiero negativo è il problema covid.. ci rimarrei troppo male a dover rinviare il tutto in caso di chiusura .. ma si spera vada sempre meglio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    Ansiosissimaaa...ottobre 2021
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    Il 2021 è il nostro anno ragazze!!!👰🏻🤵 ex sposa settembre 2020 non vedo l’ora che questo terribile anno finisca!! Aspetto con ansia il 29 agosto X il mio meraviglioso giorno!! 🥰🥰 in bocca al lupo a tutte sposine 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    Ciao a tutte 😉.. Si anche io ci penso, domani siamo ottobre e finalmente mancano 2 mesi per finire l'anno.. Si vero è la stagione dei matrimoni è finita ma non è stata una stagione di quella ottima perchè l'80% è stato rinviato.. Purtroppo non si poteva prevedere una cosa del genere.. speriamo bene x noi ragazze 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti