Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

2021 ci siamo quasi 😍

Silvia, il 29 Settembre 2020 alle 20:10

Pubblicato in Prima delle nozze 79

Ragazze 😍 è un po' di giorni che rifletto su una cosa e mi rendo conto che il giorno più bello si avvicina 🥰 La stagione dei matrimoni 2020 è quasi terminata e visto l'anno direi per fortuna... alcune di voi hanno resistito e coronato il sogno, altre hanno rimandato ma se ci pensate tra pochi mesi è...
Ragazze 😍 è un po' di giorni che rifletto su una cosa e mi rendo conto che il giorno più bello si avvicina 🥰
La stagione dei matrimoni 2020 è quasi terminata e visto l'anno direi per fortuna... alcune di voi hanno resistito e coronato il sogno, altre hanno rimandato ma se ci pensate tra pochi mesi è il nostro turno... questa cosa mi emoziona anche se devo ammettere che per il momento sono ancora molto tranquilla... voi come vi sentite? ❤❤❤

79 Risposte

  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento molto emozionata e sto aspettando il 2021 con grande entusiasmo. Il tempo sta volando 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2021....ti annediamo con ansia 😍❤️👰🤵🙏🙏
    • Rispondi
  • Grai
    Sposa Novella Settembre 2021 Agrigento
    Grai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... incrociamo le dita per questo 2021!🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me emoziona ma allo stesso tempo ho paura... Spero solo che tutte possiamo vivere il nostro giorno lasciando che questi periodo resti solo un ricordo... Se non arriva gennaio /febbraio non inizierò a tirare neanche un liceo sospiro di sollievo 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento molto tranquilla, anche xché da qui ad un anno sai le cose che possono cambiare?!?! Mi sento positiva, ci rimane solo che incrociare le dita 😉🤞
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello questo post!! Smiley ring Smiley heart

    mi manca tutto, ho solo la location però si, sta arrivando il 2021 ed ancora non ci credo che sarà l'anno del nostro matrimonio Smiley love

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ce la possiamo fare 😊😊😊🤗😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne sono certa anche io, Silvia!

    Buoni preparativi a tutte!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze... la nostra voglia di coronare questo sogno supererà tutte le paure e per ognuna di noi sarà un giorno indimenticabile... ne sono certa... e poi se ci pensate ormai mascherine e restrizioni sono diventate una nostra abitudine... non saranno quelle a rovinare tutto... vivremo il nostro giorno bellissimo e saremo orgogliose di tutto quello che abbiamo affrontato in questi preparativi ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi il mio stesso giorno... ma sono sicurissima che da qui a giugno le cose miglioreranno... stai tranquilla ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ❤ unico provato... è stata un emozione immensa 🥰 amore a prima vista e mi capita spesso di pensarlo e non vedo l'ora di indossarlo... LO AMO
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella ❤ io il 19 giugno 🥰
    • Rispondi
  • ROSY
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    ROSY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 18 agosto 2021 e sembra non arrivare maiiiiiiii. Non vedo l'ora, imbocca al lupo a tutte Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in Campania e, in tutta sincerità, nonostante abbia spostato all’anno prossimo, non riesco ad essere tranquilla. Anche perché metà degli invitati verrà dalla Lombardia, ho già prenotato loro le camere in hotel.
    Mi sembra di essere sempre appesa ad un filo.
    Che sensazione tremenda
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Silvia, il tuo post mi ha fatto riflettere sul fatto che davvero manca sempre meno e mi ha dato una scarica di adrenalina pazzesca! A me succede sempre così: di base, sono tranquilla, lavoro, faccio la mamma... Quando penso al matrimonio... cuore a mille per l'emozione! Eh sì, quest'anno, a Capodanno, festeggeremo alla grande! Fortunatamente, sono sempre stata una sposa di luglio 2021 e a Capodanno dell'anno scorso, ho urlato: "L'anno prossimo ci sposiamoooooooooooooo!" Quest'anno griderò: "Tra 7 mesi ci sposiamoooooooooooooooo!"

    Auguri a tutte, ragazze!

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente il nostro tanto atteso 2021 sta arrivando, non vediamo l'ora di sposarci, soprattutto avendo dovuto rinviarlo già una volta...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che ti sposi qualche giorno dopo di me 😍 Siamo ottimisti, procediamo con i preparativi e nn vediamo l'ora 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero passi presto non solo questo anno, ma questa brutta storia! Sarà la volta buona?! Speriamo.. io continuo ad essere fiduciosa Smiley shame

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 1 agosto 2020.. 😭 Ora sono futura sposa 15 luglio 2021..devo dire che dopo l'1 agosto ci siamo un po spenti..ma abbiamo fatto incidere le fedi quando abbiamo annullato la prima volta..xk l'anno prossimo o la va o la spacca..anche se saremo solo io e lui ma il 15 luglio noi ci sposeremo.. Spero di ritrovare la voglia riprendere in mano i preparativi..
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Rimandato il matrimonio 3 volte, due per pandemia,uno per un lutto grave,adesso aspetto l 8 maggio 2021 .
    Non vedo l ora di toglietemi questo pensiero non ce la faccio più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima anche se il nostro matrimonio si terrà nel 2022
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo nemmeno come organizzarci tra l altro xke mentre possono venire 70 adesso 20 bho ... so solo che fanno uscire pazzi cosi 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io sono ex sposa del 13giugno 2020 e adesso mi sposo il 19 giugno 2021 anche con restrizioni pultroppo questa e la situazione ieri ho letto hanno messo restrizioni fino a 20 persone possono ai matrimoni battesimo ecc .. .🤔😩 non e possibile ce la prendiamo come viene ...... ormai
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 aprile 2021 , tutto prenotato , una casa da costruire , quella é la vera ansia attualmente ... poi a gennaio mi inziano una serie di appuntamenti , vestito fiori foto , per rivedere il tutto ! È L attesissimo appuntamento per il viaggio di nozze , speriamo bene , Ma per questi mesi ultimi del 2020 mi concentro alla casa e al lavoro 💪
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto vivendo tutto con un ansia terribile! Mi sembra non arrivi mai , vedo la felicità in fondo ma troppa strada da percorrere con poco entusiasmo, forse devo prendere del tempo per noi è non pensare troppo al matrimonio, noi abbiamo problemi con l’acquisto di casa , siamo in attesa di documenti importanti e questa attesa mi sta distruggendo!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 agosto 2021, ex sposa luglio 2020... settimana scorsa ho cambiato il mio abito e devo dire che dopo averlo fatto mi è venuta la voglia di ricominciare i preparativi... avevo perso l’entusiasmo... invece ora non vedo l’ora che arrivi il 2021
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, come dicevo in altri tipic un po' priva di entusiasmo però leggendo il tuo commento devo dire che mi rincuora
    Parecchio 😊. Quando sposi? Io ex sposa di giugno sposerò il 27 maggio 2021
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 Giugno 2021 ( ex sposa 2020). Io l'anno prossimo mi sposo lo stesso, anche con le restrizioni, che spero non ci siano 😅 non voglio rimandare oltre i miei progetti di vita!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una sposa agosto 2021♥️ Al momento anche io cm te sono tranquilla!☺️ ...questo cambierà penso tra qualche settimana,perché mi metterò alla ricerca del mio abito!!😍👰🏼 Tu L hai già scelto?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una sposa 2021😍 a me sembra ancora lontano! Forse inizierò a metabolizzare verso dicembre- gennaio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora che arrivi...dovevamo sposarci a settembre..il countdown dopo il rinvio è salito a 455..ora siamo a 287 (ci sposeremo a luglio) ed il tempo sembra sia volato 😍❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci pensavo stamattina! Noi avremmo dovuto sposarci il 7 agosto di quest’anno, rinviato al 6 agosto del prossimo anno, mancano 310 giorni... quando abbiamo riavviato il countdown eravamo a 430, mi sembra già che stia volando ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione