Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2021 Pistoia

2021 non ci deluderai!

Virginia, il 16 Giugno 2020 alle 07:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Ciao a tutte/i!
Scrivo per infondere un po' di fiducia nel nostro 2021 sia per le nuove spose, sia per le ex 2020 come me! Sempre più spesso leggo che anche il 2021 sarà uguale..che non cambierà niente..sinceramente non ci credo!! Prima di tutto, come dicono gli esperti, non è detto che ci sarà una seconda ondata..e se ci fosse saremo sicuramente più preparati conoscendo la malattia e non essendone sopraffatti come nella prima ondata..inoltre stanno già parlando di vaccino! Penso poi che il governo nel caso di nuovi casi ci penserà 2 volte prima di chiudere tutto nuovamente visto la situazione economica disastrosa del paese..
In cina dicono c'è una seconda ondata, ma di che stiamo parlando? 57 casi in un giorno in un territorio così ampio?! Personalmente se non avessi rimandato e mi fossi sposata quest'anno con le restrizioni per poi vedere il prossimo anno tutto tranquillo e normale mi sarei mangiata i gomiti!!! Se invece anche il prossimo anno la situazione non sarà perfetta, avremo comunque più linee guida, più certezze e penso una situazione migliore di contorno. Non possono imporre la mascherina per 1 anno!! Deto ciò, auguri a tutte le spose passate, presenti e future e auguro ai matrimoni 2020 che siano il più tranquilli possibili!

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 17 Giugno 2020 alle 11:03
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te! A seconda di quello che sarà o non sarà a me dà fastidio questa costante "lotta" tra spose 2020 che hanno scelto di non rimandare e spose che hanno invece deciso di rimandare. Io immagino che ogni coppia abbia avuto le sue ragioni, in una scelta o nell'altra, quindi che le spose 2020 dicano a chi ha rimandato di aver sbagliato e viceversa la trovo una cosa sciocca, così come è assurdo che chi ha scelto di rimandare dica alle spose che ancora ci credono che fanno male. Ognuna di noi ha la propria storia, le proprie motivazioni per aver fatto una scelta o l'altra. Noi siamo contenti di aver rimandato, ma ovviamente non sappiamo se potremo sposarci normalmente oppure no, la speranza è che tutto migliori non solo per i nostri matrimoni ma per tutti. Che sia 2020 o 2021, conta il motivo per cui ci si sposa: l'amore.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo hai ragione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ignoranza e la poca empatia delle persone non hanno mai fine 😤😤😤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà tutto perfetto!🥰🍀
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..ora che sono rientrata a lavoro a pieno ritmo ho sempre una sensazione di agitazione nello stare attenta a tutto quello che tocco ecc.. piano piano passerà!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto cercando di superare la sindrome della capanna. Avrei dovuto sposarmi dopodomani ma il solo pensiero mi mette panico. La vita riprenderà ma ognuno ha i suoi tempi ed è giusto rispettare anche questo.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono strafiduciosa...
    Leggo spose estive 2020 gioiere per i matrimoni che saranno normali...poi leggendo le linee guida attuali sinceramente mi sembra tutto molto lontano dal mio concetto di matrimonio normale. A settembre si parla di ripresa scolastica con distanziamento e cmq anche se non ci dovessero essere più restrizioni il clima di tensione nei momenti di accampamento resterebbe. Ci vorranno un bel po di mesi per lasciarsi davvero tutto alle spalle... credo non prima di ottobre/novembre. La mia scelta per il 2021 è stata sofferta ma è stata la cosa più giusta che potessi fare. L anno prossimo penserò: "per fortuna ho saputo aspettare!".
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposa "originale" del 2021 posso dire che questo topic mi ha tranquillizzata molto. Quando abbiamo annunciato la data alcuni parenti hanno fatto battutine sull'anno prossimo, veramente di cattivo gusto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, ma al di là di tutto saranno tutti più coscienti e tranquilli. Molti dei mei ospiti hanno la sindrome della capanna o del guardiano del faro, spero che in questi mesi si riprendano un po'. Perché è giusto usare la dovuta cautela, ma non ci si può mettere in auto-quarantena a casa per sempre, complice lo smart working. Sono invece preoccupata in proiezione futura per gli ospiti oltre oceano, perché i voli intercontinentali sono i primi a saltare Smiley sad vebbe' vedremo, intanto aver rimandato mi ha dato una gran serenità, prima stavo morendo dentro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho spostato al 2021, dovevo sposarmi tra 20 giorni.
    Sono certa che ora siamo più preparati e saremo in grado di contenerlo, oltretutto tra un anno potrebbe già esserci un vaccino.
    Se anche così non fosse, ormai la malattia esiste come tante altre prima di lei e bisognerà solo conviverci.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virginia e ciao ragazze!

    Bravissima! Avanti tutta! Dobbiamo essere positive. Ce la faremo! Ne sono sicura anche io!

    Un bacione a tutte e buona giornata!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so o fiduciosa per il prossimo anno. Incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la penso anch'io come te, inoltre la Cina per numero di popolazione è la più alta del mondo, quindi a mio avviso 57 casi sono veramente pochissimi e oserei dire normali. Ragazze dobbiamo essere positive. Non possiamo buttarci giù così.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te!!!! L’importante è essere positive!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa 👏👏 dai ragazze!! 💪🤞❤
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai rispecchiato in buona parte il mio ragionamento che mi ha spinto a rimandare al 2021. In bocca al lupo per tutte noi💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà tranquilla e nemmeno ce ne accorgeremo... Io non vedo l'ora che passino questi mesi perché è diventato tutto pesante... Però questo 2020 anno bisesto deve scappare e scomparire per sempre però nella sua negatività mi ha fatto notare tanta cattiveria anche di persone che non conosci parlando a sproposito senza sapere... Non vedo l'ora che si parli di nuovo di matrimoni e che si rivedano gli sposi con il loro sorriso a 360 gradi... Che ritornino le feste e vada via ogni pensiero negativo... Forza che alla fine ognuno avrà il suo grande giorno... Lasciamo far parlare e facciamoci scivolare tutto di dosso... Andrà tutto bene... Un abbraccio.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio faccio tanti auguri!
    E tante parti del tuo discorso le approvo 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volerà sicuramente!!!🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i viaggi all estero erano consentiti solo dopo marzo 2021.. come di vacanze e mare nn se ne parlava proprio o al massimo cn il plexiglass e ora se t guardi intorno.. fortunatamente dico.. e stato smentito tutto ciò.. quindi confido in questo 2021 e d quello che dicono me ne frego tanto ho capito che parla solo chi si sveglia prima la mattina senza avere alcuna competenza.. ce la faremo sposine.. quest anno volerà 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione