Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona👰🏻💍❤️
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

2021 voglio credere in te ! 🤞🏻🍀

Simona👰🏻💍❤️, il 22 Dicembre 2020 alle 22:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buonasera girl’ssssss !
Non so voi , ma questo avvicinarsi delle feste e del nuovo anno , l’anno in cui molte di noi dovremmo coronare il nostro sogno d’amore , a me mette un po’ d’ansia ... ansia x la situazione che non vedo migliorare , ansia di un altro periodo buio , ansia di non riuscire , ancora una volta ,a far avverare quello che più sogno da una vita !! 😞😥 non so voi ma a me qst situazione mi è presa a male di brutto .. 🤦🏻‍♀️ Speriamo che il nuovo anno porti con se tante novità e tante belle cose x tutte noi!🤞🏻🍀🍀🍀

13 Risposte

Ultime attività da Simona👰🏻💍❤️, il 24 Dicembre 2020 alle 08:47
  • Simona👰🏻💍❤️
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🍀🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da' felicità pensare che stiamo per dire addio a questo anno tremendo, non abbiamo certezze per il 2021 ma intanto ci buttiamo alle spalle tanto dolore e poi dovremmo guardare avanti cercando di essere fiduciosi, il vaccino è arrivato e se andrà bene, i numeri miglioreranno man a mano e ognuna di noi, seppur con qualche difficoltà, restrizione, ce la farà, avremo anche i noi in mano le foto del nostro giorno più bello e saremo felici, io cerco di pensarla così
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dobbiamo perdere le speranze!Smiley heart

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah oramai l’ansia mi sta accompagnando ogni giorno ... anziché di essere entusiasta dato che mancano pochi mesi al 1 maggio mi sento già sconfitta !! Ma voglio speraci un altro po’ aspetto febbraio massimo inizio marzo per decidere... doveva essere un anno bellissimo per noi ma questi preparativi purtroppo si sono trasformati in un incubo !!! Vabbè speriamo ancora 🤞💖
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ma non voglio farmi vedere che sto male anche perché il mio fm è un eottimista quindi non mi capisce quando sono giù e i miei contrariamente sono come me pessimisti quindi nell incertezza vado avanti speriamo bene mancano solo 129 giorni
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro, dobbiamo pensare positivo... anche perché c’è aria di vaccino, quindi la situazione DOVREBBE migliorare
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Io sono un ex sposa 2020 ho rimandato a luglio 2021 e in tutto un anno fa preciso avremmo dovuto fare il rogito di casa ma per mancanza di un documento abbiamo dovuto posticipare poi causa covid 😷 si è rallentato tutto e ad oggi non abbiamo alcuna notizia, la situazione è molto complicata e finora dato il rinvio abbiamo atteso ma ho i nervi a fior di pelle una cosa non è andata bene inoltre la mia dipendente ha deciso di abbandonarmi in questi giorni di fuoco prendendo dei giorni di assenza ingiustificata perche stressata, immagina la situazione in un centro di ricostruzione unghie prima di Natale, sto facendo 12/13 h al giorno questa è stata la ciliegina della fine del mio 2020 ... sto soffrendo di attacchi di ansia da settembre perché il Milan fidanzato lavora poco e ti giuro ho pensato più volte di mandare tutto all’aria , ma l’amore è vero vince su tutto è quello che sto imparando è attendere nonostante questa attesa porti ansia e frustrazione .. io non lo so come andrà ma sono certa che pian piano tornerà il sereno per tutti .. se hai bisogno di farti un pianto fallo e non ascoltare chi dice che è solo un matrimonio , è un sogno ed ogni sogna infranto merita di essere vissuto con la giusta emozione fosse anche la tristezza .. pensiamo a quando tutto sarà risolto avremo tutte un bagaglio di emozioni molto più forti e consapevoli !
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la situazione è questa ma l’amore vince sempre. Su tutto!!!!
    Against all odds, love is the answer 💓💓💓💓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sera anche io mi sono fatta prendere un po' dallo sconforto... Manca sempre meno e non so cosa aspettarmi dai prossimi mesi! Tutto troppo in bilico 😣
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, ti capisco benissimo. Il periodo più bello della vita di una ragazza sta diventando un incubo, guarda. Io sinceramente ho deciso di non farmi più condizionare dal Covid: il 4 settembre mi sposo con il mio abito, trucco, parrucco, fotografo tutto. Anche senza festa, quella si farà tra una decina di anni a quel punto, ma io il 4 settembre mi sposo. A tutti i costi e a qualsiasi condizione. Covid nun te temo!

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ottimista! Non posso decidere niente adesso quindi spero per il meglio Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione