Visualizza messaggio citato
Io l'ho scelto prima di tutta questa situazione, anzi avevo prenotato per il 2021, ma poi per problemi di casa ecc abbiamo spostato 1 anno, meno male..però spero che anche dal prossimo anno già le cose si siano calmate per tutte quelle ragazze che sognano il loro matrimonio perfetto..speriamo bene per tutto 🙏🏻
Speriamo 🤞 ho scelto il 2022 e non il 2021 proprio per stare un po' più tranquilla, ma non è detto che nel nostro anno la situazione finita, però spero almeno che sia migliorata!!!
Sii anch'io non vedo l'ora veramente 😍 speriamo che questa situazione passi pure prima possibile per essere liberi e sereni
Anch'io vorrei ritrovarmi nel 2021 in questo periodo. Penso alla scelta dell'abito, alle bomboniere e alle partecipazioni 🥰😍
Io 639 🤦🏻♀️😅 però sono partita con 1208 🤦🏻♀️ ne sono passati giorni.. non vedi l'ora che il prossimo anno di questo periodo, vorrei essere avanti di 1 anno 😂
Si, l'attesa e i preparativi sono la parte più bella!!! 🥰 Solo che per ora mia sembra una cosa campata in aria: mancano 620 giorni 😤
Hai fatto bene anch'io ho fatto tutto precoce, mancano alcune cose tipo fioraio macchina estetista e qualcos'altro ma perché mi hanno detto che era troppo presto. A gennaio penso di prenotarli pure perché anch'io li ho già scelti.. speriamo passi in fretta questo tempo, anche se ti dirò, forse è il periodo più bello dove cominci a vivere le emozioni, a scegliere a vedere in sogno costruirsi 😍
Ciao, io sono di Benevento. Ho bloccato location, chiesa, fotografo, auto, fiorista, animazione al ricevimento, estetista, parrucchiere e animazione in chiesa. Forse ho fatto tutto in anticipo, ma già sapevo cosa volevo e visto che alcuni fornitori avevano già alcune date bloccate per il 2022, ho giocato in anticipo 😁
Ciao ci togliamo 20 giorni.. posso dirti che a me sta sembrando più veloce ultimamente, sarà perché ho prenotato 3 anni fa e quindi mi ritrovo a meno di 2 anni e già un traguardo 😍 io ho bloccato location,chiesa, di e fotografo.. tu? Di dove sei?