Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2024 Roma

2024 tocca a me ❤️

Dolce, il 8 Giugno 2021 alle 00:54 Pubblicato in Fai da te 1 10
Finalmente tocca a meeeee!!!!!!

Ho già in mente tutto e mancano 3anni😂.
Lui mi ha dato carta bianca quasi su tutto.Il tema sarà sui profumi.Voglio dei segnaposto con le fragranze e il tavolo deve chiamarsi come quella fragranza es bergamotto, maschio ecc..e il tavolo avrà quel nome.Lui però preferisce che abbiano il nome commerciale dei profumi tipo Chanel, Gucci ecc..un dubbio per l'uomo come faccio? Ovviamente la sua sarà fragranza maschile dovrò già assegnargli il posto.Consigli? Quale delle due proposte vi piace la mia o sua???

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 26 Agosto 2021 alle 12:13
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella l'idea del profumo, trovo che chiamarli bergamotto, maschio ecc sia più elegante del nome commerciale.
    Noi, sempre nel 2024 faremo tema viaggi e ogni tavolo si chiamerà come i posti in cui siamo stati 🥰
    • Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei optare per candeline profumate e secchettini con sali da bagno oppure aromi per biancheria.Ma le boccettine sono molto piccole come i campioncini delle profumerie non credo siano fastidio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai attenzione con i profumi...non tutti gli ospiti potrebbero gradire una fragranza persistente al tavolo mentre si mangia.

Spesso si sconsiglia anche l'uso di piante aromatiche come centri tavola.

Bella l'idea dei tavoli con nomi di profumi ma eviterei i più commerciali ( non un tavolo J'adore o Narciso Rouge) in favore di fragranze di nicchia come quelli di Creed o AquaFlor o Galimard ( ti ho citato tre marche che adoro letteralmente).

• Rispondi
  • D
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio tutte 😊.Manca ancora un po', ma sono così eccitata che invierei già oggi i preparativi 😂. La location già l'abbiamo scelta.Spero di poter realizzare la mia idea perché ci saranno più di 200 invitati e non voglio superare il budget.Per quanto riguarda luna di miele andremo a New York e Miami.In autunno inizio io corso di cresima perchè ancora non l'ho fatta 😂.La casa già è pronta da molto bisogna solo arredare le varie stanze.Veniva usata solo per le feste non ci ha mai abitato nessuno,la cucina è praticamente nuova,lui vorrebbe cambiarla ma io no perché sarebbe davvero uno spreco.Ho solo un dubbio,la sposa meglio abbronzata? Avendo già la carnagione molto olivastra e con l'abbronzatura divento un carboncino non vorrei esagerare visto che lui è praticamente bianco come un latticino, infatti in estate sembriamo il Ringo 😂. Praticamente ho timore che troppa differenza stoni, ma non è colpa mia,io praticamente mi abbronzo subito anche ora lo sono e non ho visto io mare 😂.Cosa fare secondo voi?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea mi piace ma secondo me dovreste scegliere delle essenze naturali che non vadano troppo in contrasto con il cibo… se tutti cominciano a spruzzare in sala i profumi che sono molto forti si creerebbe un caos sensoriale non indifferente 😅 che ne dici di essenze tipo violetta, limone, zafferano ecc
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io causa covid ho rinviato di un anno e in un solo anno ho cambiato idea sui segnaposto, sulle bomboniere... secondo me in 3 anni la tua testa frullerà di idee... aspetta un altro po' prima di fare qualcosa Smiley winking

intanto auguri!!

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l’idea è molto originale ! 👍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già scritto, da qui al 2024 cambierete idea duemila volte, succede così quando si parte tanto tempo prima ☺️ Almeno a leggere questo forum. Avete già prenotato la location?
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo la tua idea molto più fine ed elegante della sua.
    I profumi che si trovano in commercio sono un mix di profumi che vengono dalla natura, sarebbe bellissimo trovare queste essenze e proporle in un viaggio sensoriale.
    L'idea di tuo marito mi ricorda quando in profumeria si spruzzano i tester sui cartoncini o le raccolte di profumi mignon anni '80.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono bellissime idee, io da fine 2019 che abbiamo deciso di sposarci alla scorsa estate non sai quanti idee ho cambiato ed ero partita convinta. Ti consiglio di annotarti tutte le idee che hai e di vedere se riesci ad elaborarle come ti piacciono, ma di attendere nell’ acquistare cose che poi magari non userai... perché succede fidati 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione