Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

23 anni e mi sposo!

Michelle, il 29 Giugno 2020 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze! Ho 23 anni e il 29 giugno 2022 mi sposo! Sono super felice! Io e il mio fidanzato conviviamo già da 4 anni e tutta la nostra famiglia è felicissima. Sono molto inesperta però, e mi chiedevo se avevate qualche consiglio per me. Troppo presto per iniziare ad organizzare?

24 Risposte

Ultime attività da Michelle, il 1 Luglio 2020 alle 16:08
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente sarebbe molto comodo 😎😎💪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow benissimo allora...ma no stai tranquilla non pensarci....sarà senza dubbio una bellissima giornata, sí positiva 💪💪
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero si possa fare. Ci tengo alla comodità dei miei invitati, e sarebbe carino celebrare il matrimonio e fare il ricevimento in un unico posto!
    • Rispondi
  • R
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nemmeno io, siccome è una piccola chiesa, mi ha detto di ritornare verso febbraio 2021 😊 cmq non.ho mai visto matrimoni religiosi all apetto, ma spesso fanno le messe all aperto, penso che non ci siano problemi 😍
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver risposto ❤️
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto