COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

23 luglio 2021: ricominciamo a sognare! Chi si sposa questo giorno?

Serena, il 24 Aprile 2020 alle 15:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, sono giorni tremendi e angoscianti per tutti ma per noi sposine ancora di più. Essere quasi arrivati alla propria giornata, sognata, desiderata, programmata, pensata nei minimi dettaglie e puf dover ripartire praticamente da zero è tosta da mandare giù ma l'amore è forte e saremo qui, pronti a viverci finalmente il nostro matrimonio con più forza e amore di prima!

Vi racconto un po'... La consapevolezza che qualcosa poteva non andare come previsto è iniziata il 7 marzo, con una cena tra amici, tra loro sono presenti un'infermiera ed il suo compagno medico presso l'ospedale di Genova. Non dimenticherò facilmente i loro racconti quella sera e la consapevolezza che forse il mio matrimonio sarebbe sfumato. Quel che è successo dopo lo sappiamo un po' tutte, lockdown, quarantena e da lì giorni di angoscie, lacrime, crisi di nervi, paure, tristezza infinita. La cosa più brutta era che pensavo al giorno del mio matrimonio e, mentre prima lo immaginavo nitidamente, io non riuscivo più a vedere niente, nemmeno me vestita da sposa. Fino a ieri, quando finalmente ho preso coraggio e contattato tutti per spostare il matrimonio al 2021.

Siamo rinati, sia io che il mio compagno, siamo tornati a ridere in maniera sincera e distesa, sono sparite le lacrime e ieri sera, prima di addormentarmi, finalmente ho ricominciato a rivedere me vestita da sposa mentre cammino verso di lui. Ragazze, sarà dura aspettare ancora un altro anno, questo lo ammetto, ma vi giuro che preferisco aspettare anche altri 10 anni piuttosto di rivivere anche soltanto un giorno di quelli passati tra angoscia ed incertezza.

Il 2021 arriverà e io spero e desidero tanto che sia un anno di rinascita, speranza e pieno di feste ed amore, che si possano celebrare tutte le ricorrenze e si possano fare tutte le cose di cui siamo stati privati questo 2020. Andiamo avanti con forza!

Chi altro c'è che si sposerà il 23 luglio 2021?

28 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Aprile 2020 alle 21:20
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì sicuramente! Andrà bene!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Anche noi rimandato a luglio 2021! Sarà bellissimo 🥰🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Sì, almeno si spera!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Si appunto così si avrà forse anche un quadro un po' più completo della situazione 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Eh infatti... intorno a metà maggio chiamiamo e vediamo che si potrà fare!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    L'importante è non rimetterci soldi 😂 in questo periodo non è il caso
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Eh, noi avevamo Giappone e Polinesia, ma programmavamo anche una gravidanza magari, quindi vediamo un po' come farlo, in caso lo facciamo prima e, chissà, magari mi sposo col pancione Smiley love Vedremo un po', speriamo solo di non perderci soldi...

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    No ma anche noi a livello di organizzazione riprenderemo a settembre..per ora mi dedico solo alla casa visto che devo scegliere colore, pavimento ecc..noi viaggi di nozza non ne avevamo prenotato per una questione di lavoro di Fm
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Ahahah ti capisco bene, io onestamente mi sono detta di aspettare e di ripensarci dopo l'estate! Per ora mi godo la pace ritrovata, anche se dobbiamo ancora sistemare la questione viaggio di nozze in realtà!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    No noi ancora dobbiamo finire i lavori in casa che sembra un cantiere 🤣 su aliexpress anchio devo ritirare delle cose nuove perché devo cambiare la vecchia data! Penso che da ora a luglio comprerò 300 cose 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Anche io a breve tornerò a darmi ad Aliexpress... devo riprendere le cose dove era già presente la data e magari trovo altre cose carine! No8 fortunatamente viviamo insieme già quindi almeno la casa ce l'avevamo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Era diventata una situazione pesante..ora invece siamo tornati a sognare e proprio ieri abbiamo fatto il progetto online per la cucina ed ho comprato delle cosine su aliexpress 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Esattamente quello che è successo a noi!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi siamo ex sposi di settembre e abbiamo rinviato il 14 luglio 2021..ho passato giorni di ansie, paure e stress dove, alcune volte, litigano anche con Fm.. poi è arrivata la decisione sofferta, presa con un po di paura ma a distanza di 10 giorno sono felice della scelta fatta..mi sento un'altra persona..non ho più ansia, la notte dormo e con Fm siamo tornati a parlare di matrimonio, festa, preparativi come non facevamo più da qualche settimana..ci sentiamo felici e sicuri della scelta fatta! ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Ma sì!! Avremo più tempo per pensare e organizzare tutto!

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    Esatto !! Prolunghiamo ancora il nostro countdown e arrivera anche quello
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Lo credo anche io
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Grazie! Lo festeggeremo con una forza ancora più dirompente!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Esatto!! La cosa sorprendente è stata come sia cambiato tutto subito dopo, ora è come se fossi tornata ad un anno fa con lo stesso entusiasmo, pur non avendo praticamente niente da scegliere ahahahahah

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Bellissima data!!!vedrete che sarà come lo avete sempre sognato!!avete fatto bene a spostare se questo vi ha fatto sentire immediatamente più sereni e di nuovo emozionati per il matrimonio!!deve essere proprio così, un momento da vivere il più felicemente possibile!!tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    Condivido in pieno il tuo discorso e le tue emozioni! Anche noi ormai siamo ex sposi 2020 e futuri sposi 2021, non è stato facile da digerire ma davanti a una situazione del genere non possiam fare altro che accettare e andare avanti! Dopotutto possiamo tornare a sognare il nostro giorno ❤ è questa è la fiammella che ci da la forza per continuare a progettare il nostro futuro insieme.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Ma sì, come è arrivato questo 2020... arriverà pure il 2021!!

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo rimandato d un anno nn e stato facile ma la scelta più giusta. È lunga certo però arriverà dai !!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    Ti capisco perfettamente...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Sì, io ieri ero proprio arrivata al mio limite. Avevo una rabbia ed un peso che non avevo mai provato prima in vita mia, ho preso coraggio e ora va meglio!

• Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    È proprio vero Anche io mi sono sentita così ,appena abbiamo avuto il coraggio per spostare il tutto, Dopo un lungo pianto e tanto dispiacere siamo rinati....ci sentiamo più sereni e tranquilli 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala

Sì è vero, so che man mano che si avvicinerà la data sarà un po' triste, però voglio organizzare qualcosa di speciale quel giorno per il nostro "non-matrimonio"! Alla fine Alice festeggiava il "non-compleanno", giusto? Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao è proprio vero dopo aver trovato il coraggio e subito il primo trauma si ricomincia a sognare e ad essere più rilassati! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti