Adesso posso godermi tutti i dettagli tranquilla e dedicarmi ai fai da te 😬😍 abbiamo prenotato tutto tranne l’auto ( ma quella siamo ancora indecisi se usare una delle nostre) voi come siete messe?
Noi siamo a - 78 giorni e cimancano abito e scarpe sposo e paggetto e fedi, ma faremo tutto entro fine mese. Spero di concludere x metà febbraio la consegna delle partecipazioni.
Visualizza messaggio citato
Ti consiglio le classiche ma ovviamente va a gusto 😘
Sposa Novella
Settembre 2020
Caserta
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi a - 232 e ci manca tutto abbiamo solo la chiesa... In questi giorni abbiamo avuto un problema con il ristorante nel senso che in quella data è già occupato quindi stiamo provvedendo a trovarne un altro che ci piaccia e la scelta è davvero molto ardua.... Una volta scelto il ristorante vorremmo scegliere fotografo fioraio e musicista... E poi vorrei iniziare a pensare per le partecipazioni... Visto che abbiamo tutte le informazioni....
Le Fedi sono una storia lunga 😂😂😂 perché mi ha chiamato la gioielleria per andare a vederle (era molto presto novembre/dicembre) perché le erano arrivati i modelli nuovi etc. Sono andata io Le ho scelte senza bloccarle poi è andato anche il mio fm perché non combaciavamo come orari 😂 decise e ordinate e poi ci ha detto che c’è le regala un testimone del mio fm 😍☺️
Anche noi siamo a -232, ma dobbiamo ancora definire tante cose al momento ci stiamo dedicando alla progettazione delle partecipazioni e alla scelta delle bomboniere
Vero!!! Anche perché una volta pagato non si torna indietro e costa l’ira di dio tutto ciò che ha a che fare col matrimonio 🤦🏻♀️
Guarda magari i dépliant o il menu che ti hanno lasciato, dovrebbe essere scritto... io quando abbiamo bloccato la location prima di pagare ho tirato fuori la lista con tutte le informazioni che volevo sapere 😂😂😂 mi ha detto che ero con troppo organizzata 😂😂😂
Sicuramente 😄 devo solo capire se la torta nuziale la fanno in location o meno (dettaglio IMPORTANTISSIMO) e poi comportarmi di conseguenza...