Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ChiaraeJohnny
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

24/06/2021 a Villa Andrea di Isernia

ChiaraeJohnny, il 23 Novembre 2019 alle 11:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Buongiorno a tutte io mi sposo il 24/06/2021 presso Villa Andrea di Isernia la location è stato amore a prima vista.... ne ho visitati altri però alla fine sono ritornata e ho prenotato.
Una domanda io farò il rito simbolico presso la struttura e volevo sapere quali allestimenti sono inclusi nel prezzo bloccato.
Abbiamo chiuso 150 euro a persona due primi è un secondo.Grazie in anticipo per le risposte 🥰

6 Risposte

Ultime attività da ChiaraeJohnny, il 28 Novembre 2019 alle 12:20
  • ChiaraeJohnny
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    ChiaraeJohnny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve a me piacerebbe un allestimento romantico con i colori del bianco rosa cipria è una tonalità di rosa leggermente più scuro
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara e Johnny, Smiley smile come procedono i vostri preparativi di matrimonio?

Sarà quindi Villa Andrea di Isernia la location delle vostre nozze? Hai già visto le foto delle Real Wedding e letto le recensioni degli sposi che hanno ingaggiato questa location?

Ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti commentando i loro topic:

topic su Villa Andrea di Isernia

Che tipo di allestimento vorresti? Rustico o qualcosa di più classico? Smiley laugh

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, non avete una copia del contratto?
    Solitamente dovrebbe esserci scritto, in caso contrario ti conviene contattarli telefonicamente o andarci di persona per toglierti ogni dubbio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovreste avere tutto scritto sul contratto che avete firmato. In ogni caso dovete chiedere alla location😊
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene parlare direttamente con la struttura...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara 😊 forse la cosa migliore sarebbe chiamare la struttura e chiedere direttamente a loro. Magari altre spose hanno avuto esigenze diverse, anche a livello di decoro, e potrebbero esserci delle differenze..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione