Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

26 maggio 2021

Marica, il 26 Maggio 2021 alle 09:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Oggi 26 maggio 2021 la nostra seconda data di Matrimonio rimandata , che giornata triste, a pensare che a quest'ora dovevo essere piena di emozione e piena di ansia , questo giorno tanto atteso sembra non arrivare mai.

Ci restano da aspettare 358 lunghi giorni .. quanti countdown ho visto arrivare con sole due cifre .... e ora ci risiamo.. Quante di voi come me ?!

8 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 26 Maggio 2021 alle 14:45
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arriverà e sarà tanto bello, anzi di più di quello che vi sareste immaginati

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi dell’1 giugno abbiamo rimandato la festa al prossimo anno (1 luglio) però martedì prossimo ci sposeremo in comune e festeggeremo con pochi intimi.... incrociamo le dita che il prossimo anno sia migliore per tutto 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ierisera stavamo pensando che questa domenica ci dovevamo sposare, poi vedo che forse c'è temporale e ci siamo sentiti un pochino meglio😭
    Abbiamo anche preso l'appuntamento in comune per la seconda pubblicazione.
    L'unica data disponibile era il 14 settembre e noi ci dobbiamo sposare il 3 ottobre. Speriamo che ci siamo dentro con i tempi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Ti capisco benissimo, so cosa vuol dire, rimandare e rimandare, ma purtroppo tutto questo non dipende do certo da noi, ci sarà tempo di festeggiare tranquilli e di tornare alla normalità, noi dopo 3 volte che abbiamo rimandato giovedì scorso ci siamo sposati con rito civile eravamo noi due e le nostre famiglie e nonostante la mia schiena a pezzi visto che sono caduta dalle scale qualche giorno prima 😂, siamo felici così un passo è fatto, non ti nego che l'emozione mi ha fatto venire voglia di richiedere qualche data a settembre per festeggiare come si deve, ma purtroppo è tutto un' incognita.. cercate di stare tranquilli è l'unico modo, e se intanto volete fare un passo, beh ragazzi noi siamo felicissimi 😍
    In bocca al lupo a tutti❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni duro Marica non farti abbattere dal tutto anche se so che è difficile...un abbraccio!Smiley flower

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io esattamente tra un mese dovevo sposarmi, e ho rinviato all'anno prossimo... ti capisco assolutamente!

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra2 giorni dovevamo essere al nostro sí.... Abbiamo abbastanza nervoso, perché volevamo "toglierci" il pensiero e tornare a vivere sereni e continuare i nostri progetti. .. Invece ancora dobbiamo aspettare e avere mille ansie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo 💪💪💪💪💪 vedrai bche voleranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione