Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

-27 e mi sembra lontanissimo

Alessia, il 12 Luglio 2020 alle 18:34

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciao spose! Sono una futura sposa (9 agosto) ex sposa maggio 😊 ormai ci siamo, controllo questo conto alla rovescia ogni giorno e ogni giorno diminuisce (ovviamente) ma a me sembra così lontano! Mi aspettano 3 settimane intere al lavoro e se ci penso mi sembra che tipo mi sposo fra 1000 giorni!!!...
Ciao spose! Sono una futura sposa (9 agosto) ex sposa maggio 😊 ormai ci siamo, controllo questo conto alla rovescia ogni giorno e ogni giorno diminuisce (ovviamente) ma a me sembra così lontano! Mi aspettano 3 settimane intere al lavoro e se ci penso mi sembra che tipo mi sposo fra 1000 giorni!!! Mamma mia! Vorrei svegliarmi ed essere già agosto invece sono intrappolata in questo luglio lunghissimo..
Qualcuna di voi ha avuto o ha la stessa impressione?

47 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello auguri!!!!! Allora passare questo lungo luglio vocine 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere queste esperienze! Spero di avere anche io la stessa sensazione al momento penso solo che un mese è ancora tanto 😓
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si passeremo una settimana in Salento 🥰 solo relax
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la stessa sensazione, avrei dovuto sposarmi a giugno ed ora settembre sembra non arrivare mai!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma sono pochissimi, subito voleranno 😍😍 a me mancano ancora 103😔
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che passeranno in fretta questi giorni ...ho visto che ti sposi a Villa samuel, è davvero bella 😍😍farai un matrimonio serale ?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che la prossima settimana ti renderai conto che ci siete e che devi ancora fare qualche cosa. Cominceranno a chiamarti i parenti e gli amici e ti faranno perdere tempo. E alla fine ti ritroverai alla sera prima. Stanca felice impaziente è innamorata come non mai.
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2019... e ricordo anche io agosto come mese lungo😅tutti in ferie e noi a lavorare...ma ne è valsa la pena e poi ci siamo goduti il matrimonio e il viaggio di nozze🥰vedrai che passeranno in fretta...ora mi sembra lunghissimo luglio perché siamo in attesa del nostro primo bimbo e vorrei già che fosse qui con noi 💙
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 😊 ci credo che non ti passa più il tempo, calcolando che avete anche rimandato!
    Ti capisco, io da una parte non vedevo l’ora e dall’altra mi sorprendevo del tempo che passava sempre più velocemente (paradossale lo so), anche se ti sembra che manchi tanto tempo in realtà manca poco 😊 ci sei quasi, devi solo resistere ancora un po’, ma ormai... è praticamente fatta ♥️
    Goditi anche questi giorni di attesa, renderanno la gioia di quel giorno ancora più bella
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che recuperi dopo! Avete intenzione di fare un viaggetto?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Anche perché io lavoro mentre (ovviamente) i colleghi usufruiscono di ferie e questo mi fa capire che l’estate è arrivata ma non per me 😓 e che è tutto così lontano lontanissimo 😭 speriamo voli questo periodo 💪🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco... lavorare a luglio è mortale Smiley shame E sei fortunata che quest'estate, almeno qui da noi, non è caldissima. Ricordo ancora come un incubo l'estate del mio primo matrimonio, per poter usufruire delle ferie insieme al congedo matrimoniale non prendemmo un giorno di vacanza fino a settembre. Fu una delle estati più calde del secolo!!! Sono arrivata al giorno del matrimonio che ero fusa...

Ma vedrai che ce la fai, ormai ti manca poco Smiley ring

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 🥰 sarà che ieri ho rivisto il mio abito! Non vedo l’ora di indossarlo 🤗
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!
    A me non era successo!😊
    Ma è normale,non vedi l'ora!😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali