COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

-28... Si pu貌 essere veramente troppo tranquilli? 馃槄馃槀馃榿

Valeria, il 21 Agosto 2020 alle 11:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine/I! 馃槉 Manca meno di un mese alle nozze e... Siamo davvero super tranquilli ahah continuiamo a pensare se abbiamo fatto tutto.. E ci risulta effettivamente tutto fatto/prenotato/scelto.. Salvo ultimi dettagli da fare sotto data ovviamente (ultime prove e ritiro vestiti, prove capelli/trucco, dare i tavoli definitivi ecc. ).. Per il resto ci sentiamo veramente tranquilli.. Tanto che davvero temiamo di esserci dimenticati qualcosa ma ogni volta che ci penso non mi viene in mente niente ahah qualcuna/o di voi si sente come noi? 馃槄 Penso sia positivo ovviamente ma anche strano ahah un abbraccio virtuale 鉂わ笍

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Valeria, il 22 Agosto 2020 alle 08:10
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi 馃槏馃憤 almeno potete godervi l'ultimo mese in serenit脿!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia
    • Segnala
    Ciaooo, ho proprio scritto un post simile ieri 馃槀 noi c sposeremo il 19 e sembra sempre che manca qualcosa. Noi dobbiamo fare le ultime prove degli abiti e ritirarli ,consegnare la piantina al locale e basta馃槀
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    Dai che andr脿 tutto bene 馃槉馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ahahah esatto!! 脡 una sensazione strana ahah seguir貌 i vostri consigli e mi godr貌 questa tranquillit脿 馃槄馃槉馃憤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Vorresti dire che ti stai preoccupando perch茅 non sei preoccupata?? Smiley surprise

Nooo eh? Ringrazia che sei una persona con i piedi per terra e attendi serena... poi magari un po' di agitazione ti verr脿 negli ultimi giorni, cos矛 potrai sentirti una "vera" sposina da manuale Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Assolutamente 馃挭馃挭馃挭馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Si cara!! Incrociamo tutto!! 鉂わ笍 In bocca al lupo anche a te!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Anche tu sei in dirittura d'arrivo 馃憦馃挭 noi siamo a -29 e non appena torneremo dal mare faremo le ultime cose. Sono certa che questi giorni voleranno 馃榿馃槄 Incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene!!! In bocca al lupo cara 馃挌馃崁
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Omonima settembrina 馃槏 vedrai che andr脿 benone!!! Godiamoci gli ultimi preparativi senza ansia se riusciamo!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Valeria! Manca sempre meno 馃挭馃徏 noi siamo a -34 e in realt脿 abbiamo ancora un po' di dettagli da sistemare ma sono quasi tutte cose da fare all'ultimo quindi siamo tranquilli e in attesa del grande giorno, sperando che sia davvero la volta buona 馃槈馃崁
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ma grazie Erika!!! Penso anche io che realizzer貌 quel giorno boh ahahah per貌 davvero meglio cos矛 viversela con tranquillit脿!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Erika
    • Segnala
    Noi stavamo esattamente come voi, forse perch茅 cambiando la data tre volte questa giornata ci sembrava irraggiungibile, fatto sta che la mattina del grande giorno l'unica tranquilla e serena in casa ero io 馃槄 un po'd'ansia mi 猫 venuta nel momento in cui sono scesa dalla macchina per fare l'ingresso in chiesa, l矛 devo dire che mi tremavano un po'le gambe 馃檮
    Per貌 fidati meglio cos矛, ti godrai ogni singolo istante e il momento della preparazione sar脿 divertentissimo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Hai ragione ahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Ma s矛 perch茅 complicarsi inutilmente la vita? Godetevi questo tempo
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah
    • Segnala
    馃榿馃榿馃槉馃槉 verissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ahahah allora 茅 una sensazione comune!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ahah grazie mille! Hai ragione.. Ansia per ora no.. Ovvio qualche preoccupazione per la situazione in generale ma sto cercando di star serena 馃槉
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah
    • Segnala
    A noi mancano 25 giorni , anch'io credo di aver fatto tutto mancano sciocchezze (forse? Boh)馃槉
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa
    • Segnala
    Meglio essere tranquilli che logorati dall'ansia, buona fortuna 馃槉馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti