Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo

29 agosto 2020, avete rimandato?

Matilde, il 18 Maggio 2020 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte le sposine del 29 agosto, noi siamo in crisi perché non sappiamo se rimandare oppure no il matrimonio. Le cose sembrano migliorare e tutti i fornitori sono speranzosi che per quella data sarà tutto (o quasi) OK. Cosa avete fatto voi? Aiutooo

12 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 19 Maggio 2020 alle 17:03
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Matilde! Smiley smile Si tratta di una decisione difficile da prendere, immagino!

    Il nostro consiglio è quello di sentire i vostri fornitori e affidarvi a quello che vi stanno consigliando di fare. La situazione cambia costantemente e migliora Smiley heart

    Ti presento altri compagni di avventura con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio anche le loro decisioni:

    topic di sposi del 29 agosto 2020

    In più, ti suggerisco di dare un'occhiata a questo topic che aggiorniamo di continuo con importanti informazioni sul settore dei matrimoni:

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matilde,no tutti hanno mantenuto lo stesso prezzo pattuito al momento del contratto! Fatta eccezione per la location che ci ha aumentato il prezzo...!
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche a voi i vari fornitori hanno chiesto una cifra extra di "adeguamento"? Io sto sentendo in questi giorni i miei e tutti mi chiedono un tot in più rispetto a quanto avevamo pattuito 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 29 agosto e settimana scorsa abbiamo spostato a maggio 2021!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Fermo
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già abbiamo rimandato una volta e non vogliamo più farlo!! Siamo molto fiduciosi per il 30 agosto 😍🤞
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Novella Agosto 2020 Perugia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 Agosto e ancora aspettiamo! Sperando che le cose continuino così siamo fiduciosi 💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti direi "batti 5" ahahaha stessa identica situazione... quindi boh.. crediamoci ancora! almeno io penso che farò così.. almeno per le prossime due settimane! Smiley smile

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale!! Anche io ero ormai rassegnata a rimandare, ma oggi ho sentito la location e mi ha detto la stessa cosa....e mi ha mandato in crisi 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a mantenere il mio 29 agosto! 🙌🏻😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi 21 Agosto e per ora non spostiamo nulla... non ci costa niente aspettare ancora un pochino! Abbiamo tutto pronto....
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 25 Luglio ma ho dovuto cambiare. Ho la casa ancora da finire e alcune cose ancora mi mancavano. Quindi ho preferito rimandare per il 2021. Comunque ci sposeremo al comune a Giugno.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 agosto! E sono come te.. crisi totale e dubbi continui., fino a ieri ero convinta di rimandare.. oggi ho contattato la location per prendere una decisione e mi h spiazzato perché dicono che si stanno attrezzando.. e che tra un mese pensa che anche la mascherina non ci sarà,. Quindi mi ha detto di aggiornarci e che ci riusciremo! Quindi mi sa che aspetto ancora e continuo a preparare.. perché ci ho sperato fino ad oggi., e voglio continuare fino all ultimo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione