'Chiuduno', Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Chiuduno', Bergamo · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Sono partita ad avere tre cifre, il numero 8 x l'esattezza... e ora ke finalmente sono arrivata a 2 cifre, -99... non so se essere felice o meno... dato ke nn so ancora se mi sposerò qst anno e...
Ciao a tutte le sposine del 29 agosto, noi siamo in crisi perché non sappiamo se rimandare oppure no il matrimonio. Le cose sembrano migliorare e tutti i fornitori sono speranzosi che per quella data...
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faCiao ragazze❤️ Tutte noi ci siamo fatte più o meno un'idea su come sarà la nostra acconciatura💇 per il grande giorno🤵👰, vero? Ma se qualche sposa ha i capelli corti e non può fare l'agognato semiraccolto, laterale o meno, tenere la lunga chioma...
2140 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2140 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Gruppi generali
Ispirazione