COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Denise
Sposa Abituale Dicembre 2020 Bergamo

2Mesi al matrimonio e non so cosa fare

Denise, il 21 Ottobre 2020 alle 10:01 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte,
Sono 2 anni che organizzo il mio matrimonio e ora che mancano 2 mesi non ci credo più.. io sono di Bergamo Lombardia, ci ho sempre creduto fino ad ora.. ma sto cedendo.. la mia location per 30 non si attiva e io mi ero innamorata.. non so che fare..😔

12 Risposte

Ultime attività da Denise, il 28 Ottobre 2020 alle 15:57
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Qui non si possono più festeggiare matrimoni battesimi ecc
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    Scusate ragazze perché non fate ª pranzo d ª cena? Cosi si riesce lo stesso? Una ragazza che conosco ha chiesto alla location e ha fatto così si è sposata lo scorso sabato
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    Siamo in due..io devo sposarmi a gennaio e ad oggi anche la mia location per 30 persone non apre..speriamo davvero in bene!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana Online ·
    • Segnala

Ciao Denise, cerca di tenere duro!
    Aspetta le nuove disposizioni che verranno sicuramente comunicate dopo il 13 novembre, fine di quest'ultimo decreto legge.

Nel frattempo potresti parlare con il proprietario della location per cercare di arrivare a un accordo e pensare a un piano B!

Sii forte! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala

Beh se il 13 novembre si confermeranno le attuali disposizioni (come è molto probabile, se non certo) dovranno per forza venirti incontro... E' una causa di forza maggiore!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Sicuramente e mi dispiace davvero tanto!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Sai quando mancavano un po di mesi la pensavo anche io così.. ma non è così semplice
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Potresti riptogrammarlo per il prossimo anno... Purtroppo a volte la vita non è come la vorremmo, ma sta a noi decidere come vivere e affrontare le situazioni che ci troviamo davanti.... Possiamo farci schiacciare oppure reagire e pensare che c'è sempre una soluzioni.... Per fortuna a queste cose c'è sempre una soluzione anche se a noi sembra che nulla vada bene!
    Respira e accantona per un attimo tutte le emozioni, con razionalità pensa al tuo matrimonio e chiedi a te stessa se vuoi davvero farlo ora a prescindere da tutto... Fosse anche con il rischio di ritrovarvi solo voi due e i testimoni oppure se in fondo rimandare a un periodo migliore non sia la scelta più giusta da prendere in questo momento.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Putroppo è stata categorica.. mi ha detto di risentirci il 13 novembre..
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    Il problema che ho un vestito super invernale 3 che la data non è scelta a caso ma era il compleanno della mia mamma..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto Denise, sicuramente non è una situazione facile e come te molte coppie hanno dovuto, nei mesi precedenti vedere il loro matrimonio spostato.... Se posso permettermi di darti un consiglio, se la location ve lo permette io sinceramente sposterei alla prossima estate o comunque al prossimo anno ma non prima di maggio/giugno.

Io sono un ottimista nata, per me esiste sempre una soluzione, tutto prima o poi si risolve, passa e va via.... E anche questo periodo terribile per tutti avrà una fine ma se dovessi pensare agli ultimi mesi prima del mio matrimonio vorrei che fossero pieni solo di belle emozioni e mi rendo conto che così non potrebbe essere ora.... Per quanto doloroso io cercherei di riorganizzare tutto per un'altra data
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Denise, non abbatterti!
    Noi ci sposiamo a febbraio e stiamo pensando come fare...
    Potresti sposarti lo stesso e fare una piccola cena con famiglia stretta e testimoni e rinviare la grande festa, oppure alcune location stanno proponendo di dividere il ricevimento in due, facendo un pranzo e una cena, raddoppiando così il numero di invitati concessi... La location è stata categorica o c'è possibilità di trovare un compromesso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti