Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

3 gg di ritardo, test negativo, ma delle rosse nemmeno l’ombra

Marta, il 2 Dicembre 2017 alle 18:58 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao mammine... come da titolo: Io sono qui che le attendo ancora.. dovevano arrivarmi giovedì, ma niente, fatto il test (clear blu digitale) ed è risultato neagativo, ma io ho diverse nausee in questi giorni e delle rosse nemmeno tracce... aspetterò lunedì mattina e se continuò a non vedere niente, farò le analisi del sangue.
ciò che mi fa sperare non solo è il non veder l’arrivo del ciclo (che sono peggio di un orologio svizzero) ma anche tutti i sintomi avuti in precedenza, mai avuti prima... vedremo, questo è stato il primo tentativo, e finché non le vedo, una parte di me ci sta sperando ancora.. voi che dite?
qualcuna ha avuto un’esperienza Simile?
grazie a tutte 😘

24 Risposte

Ultime attività da Marta, il 6 Dicembre 2017 alle 10:50
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra! Grazie del pensiero! Noi abbiamo sempre avuto rapporti completi, anche quando prendevo la pillllla, magari è proprio il corpo che ha capito cosa stiamo cercando ora 😬
    comunque anche a me stanno terminando, quindi ci rimetteremo all’opera!aggiorniamoci sicuramente 😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta, mi dispiace molto....Comunque anche a me da quando ho iniziato ad avere rapporti completi ho il ciclo che mi ritarda molto. Il primo mese di tentativo ho avuto ben 10 giorni di ritardo e questo mese 5 giorni. Probabilmente il nostro corpo sente che c'è qualcosa di diverso e ci fa brutti scherzi....A me stanno per finire perciò ci aggiorniamo per il prossimo mese e in Becco alla Cicogna!!!!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, infatti sono veramente odiose così, per chi non ha mai avuto ritardo, ma ciclo super regolare!! Facci sapere, magari è la volta buona 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me due mesi fa hanno fatto il brutto scherzo di ritardare di 10 gg....mai avuti ritardi...o precise o mi anticipavano..il mese scorso idem 3 gg di ritardo...e ora da domani inizia di nuovo il ritardo..a me sn sempre venute ogni 26/27 oppure ultimamente 24/25...oggi sn al 28 pm...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze, volevo aggiornarvi che alla fine le rosse di sono presentate ieri, la prima volta in tutta la mia vita che fanno ritardo!
    vabbe, meglio che siano arrivate, così almeno ci rimetteremo subito all’opera! D’altronde era quasi impossibile riuscirci al primo tentativo, ma non demordiamo!!!
    aggiorniamoci! 😘
    e un in becco alla cicogna a tutte!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione io hpho fatto la beta il 24 novembre ma negativo insomma le.rosse nn arrivamo da due mesi ho ciclo uirreirregolare ho chiamato la.gine x, un secondo appuntamento nel tuo caso incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrocio le dita per te e spero che Mercoledì ci darai belle notizie. In Becco alla Cicogna...

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, ancora niente segni delle rosse... se continuò a non vedere niente, andrò mercoledì a fare le analisi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta novità?????

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto più di una volta test negativi accompagnati da beta negative...anche con ritardi di 5 giorni. Il ciclo non ritarda solo per una gravidanza in corso, a volte bastano un cambio di stagione o un periodo di stress...da ricordare poi che non è il ciclo in se a essere bloccato o in ritardo...ma tutto dipende solo dall'ovulazione.Piu tardi avviene, più tardi arriva il ciclo di quel mese...tu consiglio di aspettare un altro paio di gironi ed eventualmente ripetere un test....perché solo quello già è molto attendibile....
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono precisissima ma una volta ritardarono di 10 giorni. Aspetta e ripeti il test.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...anche io ho avuto qualche sintomo maaaaaa alla fine...sono arrivate pure in anticipo...😅cmq io t consiglio d fare le analisi...loro nn sbagliano...tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiii......io mai misurata la misurai una volta ed era a 37 e mi venne il dubbio.......e sono incintaaaaaaaaa facci sapere
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le analisi del sangue quelle sono più attendibili e aggiornaci ...
    In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è un segno che lascia ben sperare 👍👍 aggiornami appena hai news 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille viola!!! Per farti un esempio, ho misurato la TB ora prima di alzarmi ed è risultata 37.3... dovrebbe essere un buon segno di regola... speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta lunedì e rifallo, io incrocio tutto per te !! 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente hai ragione per il discorso dei sintomi, ma è davvero impossibile non pensarci! Per noi è stato il primo tentativo, vedremo che succederà... e comunque si, siamo donne e siamo forti, sompratutto quando cadiamo, ci alziamo più forti di prima, non ci arrendiamo facilmente! Vedrai che arriverà per tutte noi al momento giusto!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viola, si ho usato anche io quello, ma il risultato è stato “non incinta”; è anche vero però come dici tu, è come era scritto sulle istruzioni, che se dopo 3 giorni non si vede ancora nessun ciclo, ripetere il test... staremo a vedere. Io so solo che continuò ad avere anche adesso questa forte nausea come da rimettere, boh..!! Ovviamente incrocio tutto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, si avevo letto del tuo precedente caso.. mi dispiace tanto!!! Sicuramente la beccheremo, io aspetto ancora.. ovviamente vi aggiorno! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che purtroppo diamo troppa importanza ai sintomi che ci fasciamo la testa prima di romperla. Però non è facile neanche non pensarci. Fortunatamente siamo donne e ogni mese ci facciamo coraggio e rialziamo subito la testa. In Bacco alla Cicogna anche a te per il prossimo tentativo!

    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io non so se posso essere utile a qualcuna però io non ho avuto assolutamente alcun sintomo ne nausea ne sensibilità a odori ne dolori a seno o ovaie, solo tanta fame!..eppure sono incinta. Hai provato il clear blue digitale che si può fare fino a 4 giorni prima del ciclo ? A me i canadesi davano una leggerissima seconda linea tanto da farmi dubitare ma il clear blue di cui ti parlo mi ha confermato la gravidanza, comunque molto spesso capita che all’inizio si ha poca concentrazione dell’ormone e quindi il test non lo rileva..

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Ieri perdite e stamattina apparizione in rosso. Tanto abbondante da non lasciare spazio a dubbi, nonostante i sintomi.
    Mah...


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta io purtroppo questo mese ho avuto la tua stessa esperienza ma in negativo. Ieri avevo 5 giorni di ritardo e avevo deciso che in serata avrei fatto il test, perché ho avuto molti sintomi che mi facevano sperare, dolori alle ovaie a 10 giorni po, nausea nel sentire odore di dolci, dolore al seno persistente...e invece ieri mattina si sono presentate le malefiche. Spero tanto che per te sia diverso e ti auguro di vedere un bel positivo. Tienici aggiornate e in Becco alla Cicogna...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione