Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Agosto 2018 Bari

3 sorelle incinte contemporaneamente 😍

Ilaria, il 20 Novembre 2019 alle 11:11

Pubblicato in Future mamme 42

Più unico che raro! Ma è proprio così..siamo 3 sorelle..incinte tutte e 3!! Vi sn capitate esperienze simili? Le mie sorelle hanno una sola settimana di differenza con data presunta Aprile ed io metà Giugno..quando l'ho scoperto loro avevano gia dato la bella notizia e qnd ho deciso di dirlo ank io...
Più unico che raro!
Ma è proprio così..siamo 3 sorelle..incinte tutte e 3!! Vi sn capitate esperienze simili?
Le mie sorelle hanno una sola settimana di differenza con data presunta Aprile ed io metà Giugno..quando l'ho scoperto loro avevano gia dato la bella notizia e qnd ho deciso di dirlo ank io ho preparato una piccola sorpresina x i nostri genitori. 😍cfb_1520923.jpg cfb_1520925.jpg

42 Risposte

• Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!! Poveri nonni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che sfizio 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente all'inizio non sarà facile soprattutto x te che sei alla prima ! potrebbero iniziare anche piccole invidie ma vedrai che troverete un equilibrio ed il rapporto non potrà che solidificarsi sarete ancora più unite ed anche i piccoli saranno come fratelli ❤ vi faccio infiti auguri e un gran inbocca al lupo soprattutto ai nonni 😄❤ la sorpresa ke hai preparato cmq spettacolare tanto tenera con le calzine 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto tutto!! ❤
    Soprattutto io potrei sentire qst mancanze..perchè le mie sorelle hanno gia avuto la loro prima gravidanza e io e mia madre siamo state accanto ad entrambe sempre..io ho fatto le prime notti in ospedale e qnd sn state dimesse mi sn trasferita a casa loro x la prima settimana..
    Qst sarà impossibile dato k loro avranno dei bimbi di 1 mese e mezzo più le altre bimbe più grandi..ma sono sicura che saremo sempre una accanta all'altra..pur cn tanto da fare..lo fanno gia ora.. ❤
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww non ci posso credere!!!!!!!!!! troppo troppo bello complimenti!!! Smiley love

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio punto di vista è una cosa stupenda, potrete condividere le gravidanze e supportavi a vicenda vivendo le stesse situazioni. Da un lato xò sarà brutto appena nati i piccoli xke ognuna di voi non avrà tutto l'aiuto o anche solo la presenza che magari potevate avere da una sorella o dai genitori che così si dovranno dividere. x quanto ovviamente ci siano anche altri familiari la propria famiglia è sempre la propria famiglia. Poi ovviamente x i piccoli sarà stupendo crescere insieme come fratelli. Cmq tanti auguri sarà un esperienza unica 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma ke bello!!! Di due sorelle ne ho sentite parekkie tra cui due mie cugine ke hanno partotito a5giorni di distanza...ma di3mai sentito!! Sarà bellissimo sia x voi ke x i piccolini crescere insieme! Tantissimi auguri a tutte!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia!!!!!! Poveri nonni.. hahahhaha. Scherzo anzi così sarà più bello.. potranno crescere insieme..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cosa fantastica!!! Che bello! Io ho una sola sorella, non è escluso che possa capitarci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione