Siamo ufficialmente a -30 ππ Le paure e le preoccupazioni sono tantissime, forse troppe, ma cerchiamo comunque di essere ottimisti! Speriamo che questa sia la volta buona π
Visualizza messaggio citato
Certo, ormai non ha piΓΉ senso rimandare πͺ cerchiamo di essere ottimiste e basta! πππππ AndrΓ tutto bene ππβ¨
Assolutamente!!! Arrivati a questo punto conviene solo andare avanti!!! Dai vedrai che passeranno in fretta questi giorni e ci riuscirai!!!β₯οΈπβ₯οΈπ
Si ho vistoπ....purtroppo Γ¨ una cosa che preoccupa anche me....ma cerchiamo di essere positivi e di non fasciarci la testa prima del dovuto.πͺπ»πͺπ»ππCerto...confesso che a me questi quasi -60 giorni non stanno passando mai!!! Vorrei arrivasse presto il nostro giorno, anche per paura di dover rimanere coinvolta di nuovo in qualche chiusura o limitazione. Lβunica cosa che mi conforta Γ¨ sapere che comunque vadano le cose, questa volta ci sposeremo lo stesso. Anche se ovviamente mi dispiacerebbe tanto dover rimandare la festa, nel caso......ma non ci voglio pensare!! Cerco di vivere giorno per giorno....intanto faccio assolutamente il tifo per voi!!πβ₯οΈβΊοΈπ€
Anche noi -30 ed esattamente un anno fa ho ricevuto la proposta! Le ansie e le preoccupazioni sono tante, ma oggi voglio iniziare ad assaporare tutta l'emozione che accompagna questo nostro giorno. Γ bello ricevere messaggi di amici che fanno il countdown con noi. πβ₯οΈπ