Ragazze per noi oggi scatta il countdown -30 🤪 non vedo l'ora ma sono preoccupata di dimenticare qualcosa!!! A questo punto devo solamente risentire i fornitori per riconfermare il tutto! Aiuto!! Chi come me??
Completiamo i centrotavola e le bomboniere. Rifiniamo il tableau de mariage, sessione estetista, ultima prova abiti e ritiro.
La sera prima creeremo i fiocchi auto, insomma li monteremo bevendo magari prosecco e così ci togliamo pure l'impiccio dell'ultima attesa, sarà una festa, vedrai.
Visualizza messaggio citato
Tranquilla, le conferme non date me le aspettavo già, infatti ho deciso di chiamare tutti entro i primi di Settembre!! 🙄 Ce la dobbiamo fare !!! Alla fine un mese è poco ma se ci mettiamo sotto riusciamo a fare tutto...o almeno spero 😆
Io sto aspettando ancora le conferme.. 😡 devo finire le wedding bag,scegliere menu alternativi per chi non mangia carne pesce ecc.. fare la composizione dei tavoli e risentire tutti i fornitori!
Eeh non mi ci far pensare 🤣 Dobbiamo stampare i segnatavoli, scegliere i coni porta riso, la composizione dei tavoli, scegliere e fare i sacchettini dei confetti per i non invitati e finire di decorare le bomboniere ma a questo, per fortuna, ci pensa mia nonna 🥰 A voi cosa manca?
Guarda in realtà sarei anche abbastanza avanti con tutto! Il caso però ha voluto che cambiassi lavoro a venti giorni dal matrimonio,perdessi tutte le ferie non godute che mi sarebbero state utili magari per gli ultimi dettagli. casa in costruzione dal 2017, dopo una vita ferma, sembra sarà consegnata a breve..aggiungerei ansia per il nuovo lavoro e progettazione luna di miele.. ecco mi sento giusto un po' sopraffatta!! 😅💪💪
Io ho ancora un po' di tempo ..adesso sono in modalita' ansia da organizzazione...poi passero' anche io nella modalita' ansia da nozze praticamente dovro' farmi di camomillaXD