Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

-30 e viaggio di nozze quasi ultimato!

Melissa, il 10 Novembre 2022 alle 13:34 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buongiorno ! Mancano 30 giorni al matrimonio 😍 ci sono ancora alcuni dettagli da finire ma la cosa che mi premeva di più era il viaggio di nozze e finalmente è stato ultimato! Anche qui mancano dei dettagli (biglietti d' ingresso/tour e l'hotel per l'ultima tappa) ma il più è stato fatto ! Prima di partire passeremo 2 settimane in Italia (fm non ha mai avuto modo di visitare l'Italia se non la mia provincia e Roma in modo molto veloce) e per me è stato difficile scegliere le mete e l'itinerario ma alla fine abbiamo optato per:
Roma, Firenze, Pisa, Gardaland (suo forte desiderio e che mi ha portato a dover escludere il sud), Verona e Milano ! Sull' ultima tappa eravamo molto indecisi con Venezia, ma alla fine abbiamo scelto Milano. Ne sono entusiasta ! Mi sto organizzando per le visite nei vari musei e tour privati (sarà un viaggio prettamente culturale) e ci sposteremo esclusivamente in macchina! Letteralmente, non vedo l' ora 😍😍😍

9 Risposte

Ultime attività da Linda, il 11 Novembre 2022 alle 08:23
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso ti consiglierei anche la zona delle Langhe 😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Se riuscite provate a prenotare Atmosfera a Milano, hanno creato un ristorante su un vagone del tram e mentre mangiate vi porta in giro per il centro.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Conto di tornare il prossimo anno (magari primavera o estate) e fare tutta la costiera e scendere verso i trulli !(+ altre zone nei dintorni e nel tragitto) è un viaggio che sogno di fare da tempo 🤞
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato che non avete tempo di fare un salto al sud che e' anche bellissimo Smiley winking

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ! Vedrete dei posti bellissimi nnnn😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! Si purtroppo il tempo è poco ma sono sicura che avremo ancora modo di tornare in Italia e continuare con altri tour 🥰🥰 sono stata a Venezia con la mia famiglia prima della pandemia e ne conservo un bellissimo ricordo! Al contrario non sono mai stata a Milano e ne colgo l'occasione ! 😁

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa ! Peccato che non avete tempo per visitare Venezia ! Merita un sacco ! 🥰 comunque bell’itinerario !!! Prima di Firenze mi fermerei anche a Siena ! A me e piaciuta piu di Pisa ma sono gusti ! 🥰 dai che manca poco !🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow itinerario fantastico tante belle cose da vedere ...io avrei optato anche Venezia è moooolto romantica🥰 daje che sei anche tu quasi al traguardo💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione