Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

-313 giorni e 1 anno di convivenza ! 💕

Agnes, il 21 Luglio 2019 alle 11:21

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Buongiorno ragazze! 😀come da titolo, oggi festeggiamo un anno esatto di convivenza! ❤️Nel mio immaginario questo era il periodo in cui avrei potuto ricevere la proposta... e invece ha fatto prima!! Devo dire che come primo anno è andato benissimo anche se da figli di casalinghe abbiamo un po’ di...

cfb_1437493.jpg
Buongiorno ragazze!
😀come da titolo, oggi festeggiamo un anno esatto di convivenza! ❤️Nel mio immaginario questo era il periodo in cui avrei potuto ricevere la proposta... e invece ha fatto prima!! Devo dire che come primo anno è andato benissimo anche se da figli di casalinghe abbiamo un po’ di difficoltà nel gestire la casa... odiamo entrambi fare le pulizie e ci sembra sempre uno sforzo disumano 😂la cosa che mi ha lasciato più perplessa dell’inizio della convivenza è che non ho versato manco una lacrima nel lasciare dopo quasi 30 anni casa mia... forse perché mi è sembrato così naturale andare a stare con lui, forse perché siamo andati in estate quando i miei stanno alla casa al mare... fatto sta che da emotiva come sono mi aspettavo almeno un piantino! 😂

E voi cosa mi dite del vostro primo anno di convivenza? Raccontiamoci un po’ ! 😀

Ps: questa è la torta che ho preparato per festeggiare... cheesecake alla crema di pan di stelle! 🤤avrei voluto scriverci qualcosa ma sono negata con le decorazioni 😂

47 Risposte

• Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WoW avete organizzato in quattro e quattr’otto!! 😀
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti un altro problema è che noi non abbiamo manco un balcone... solo il terrazzo ma avrei paura che scappi 😆 e un altro pensiero lo facevo sulla lettiera perché il nostro bagno è veramente piccolo!!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si dice che l’amore nn ha ne età ne tempo è proprio vero😍 la data è il compleanno di mio papa che purtroppo se ne è andato all’improvviso questo febbraio e quindi volevo che in qualche modo ci fosse anche lui❤️ Infatti quando il mio fm mi ha cominciato a parlare di matrimonio gli dissi ci sposeremo solo quando il 21 dicembre sarà un sabato😅 e lui ha guardato subito il calendario e mi fa viene quest’anno 🙈 e quindi abbiamo dato il via ai preparativi🤣🤣 Siamo folli lo so ma tanto innamorati❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo festeggiato il nostro primo anno di convivenza con la delibera del mutuo😂

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! E tanti auguri ❣️❣️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è vero 🙈 ma noi siamo partiti da -180 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voi allora!! 😀❤️ Voi ci siete quasi!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! 😍 conosco una coppia che ha fatto come voi... anzi loro si sono sposati anche prima perché ricordo che mentre organizzavano il matrimonio mettevano anche su casa... hanno già 2 bimbe bellissime! se non li conoscessi penseresti che stanno insieme da 10 anni... questo per dire che il tempo non conta in certe cose! 😍 che bella data che avete scelto per il matrimonio!! ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ormai sembrano risolti o perlomeno stabili 😀
    Guarda io personalmente ho sempre avuto gatti quindi ad andare a convivere mi sentivo vuota senza la compagnia di un micio.
    Per la casa piena di peli confermo... ho preso il robottino che gira da sola per aiutarmi a tenere pulito e già è migliorato molto.Più che altro se hanno la possibilità di uscire vai meglio perché i peli li perdono anche fuori.. noi essendo in una bifamiliare con ingresso comune non abbiamo modo di farli uscire al momento, forse più avanti faremo dei lavori in casa per dargli questa possibilità.
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per i problemi di salute! Speriamo si risolvano!! ❤️ WoW 3 gatti!! 😍 noi abbiamo parlato di prenderne uno ma io non sono convinta... non ho mai avuto animali domestici e per quanto mi piacciano quelli degli altri, ho paura a prendere questo impegno ! Poi non nego che temo tutti i peli per la casa 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi festeggiamo un anno di convivenza e siamo a -26🥰
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii...noi festeggeremo il primo anno da fidanzati l’11 settembre e nn festeggeremo mai il nostro primo anno di convivenza perché ci sposeremo a dicembre e siamo andati a convivere a gennaio😅😅 in quasi un anno abbiamo fatto tutto quello che fanno di solito i fidanzati in 7/10 anni😁😁 ma in fondo è come se stessimo insieme da una vita...nonostante siamo andati a convivere dopo 4 mesi e mezzo dall’inizio della nostra storia è stato tutto talmente naturale che nn abbiamo avvertito nessun imbarazzo niente di niente e dopo un mese e mezzo da quando siamo andati a convivere mi ha chiesto di sposarlo...tra 5 mesi esatti (il 21/12)diventeremo marito e moglie 😍😍 e nn vediamo l’ora 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a maggio abbiamo fatto 4 anni di convivenza 😬 i primi anni non sono stati facili più che altro per problemi di salute del mio compagno e per l’appartamento in cui eravamo in affitto molto piccolo per i miei gusti (ma lo avevamo scelto così apposta come prova).
    Comunque appena siamo andati a convivere avevamo capito che eravamo fatti per stare assieme.
    Avevamo preso anche un micio bellissimo che ci fa compagnia.
    ora per fortuna va decisamente molto meglio sia come salute (incrociando le dita) che come casa infatti due anni fa abbiamo deciso di comprarne una con più spazio e ora in totale abbiamo 3 gatti. In teoria ne volevamo solo uno in più per fare compagnia al grande... ma a novembre abbiamo trovato una micia abbandonata e il proprietario non si è fatto vivo... dopo ci piangeva il cuore a portarla al gattile.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione