Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luvy
Sposa Master Giugno 2018 Roma

35 kg di troppo!!

Luvy, il 31 Marzo 2017 alle 19:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 75

Ciao ragazze, premetto che scrivo questo topic vergognandomi immensamente! In questi 5 anni non ho fatto altro che lievitare ed ingrassare a dismisura. Ho fatto finta di iniziare diete, che dopo 3 giorni abbandonavo, mi sono iscritta in palestra 3 anni fa ma non ci sono mai andata! Ho sempre trovato...

Ciao ragazze, premetto che scrivo questo topic vergognandomi immensamente! In questi 5 anni non ho fatto altro che lievitare ed ingrassare a dismisura. Ho fatto finta di iniziare diete, che dopo 3 giorni abbandonavo, mi sono iscritta in palestra 3 anni fa ma non ci sono mai andata! Ho sempre trovato scuse e mi sono raccontata troppe cavolate da lunedì da lunedì da lunedì ma quale lunedì???Non mi piaccio non solo perché sono una grassona ma perché non riesco a convincere il mio crearvelo che è ora di cambiare e di smettere di prendermi in giro da sola!Non compro mai vestiti ho due pantaloni in croce , non uso jeans ne tanto meno gonne.... per non parlare del bikini che ormai è un'utopia! Lo so tutte mi direte che con la volontà si può fare tutto è questo il problema ... io sono un mostro con me stessa! Non sono mai stata una silfide ma nemmeno una balenottera!!Il mio fidanzato dice che io non faccio altro che boicottarmi e ha ragione ingrasso sempre più!!A settembre dovrei cercare il vestito ma ho così paura di vedermi come un elefanteNon dimagrirò mai lo so Volevo solo sfogarmi .... buona serata

75 Risposte

• Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la mia nutrizionista mi rivede stavolta mi mena e di brutto!! E farebbe benissimo
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione .... grazie!!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela io sono arrabbiata con me perché so esattamente cosa devo fare e anche come! Quando per sei mesi ho fatto la dieta ero dimagrita ed ero felice ma poi ho ricominciato e non so più come fare a far capire al mio cervello che mi deve aiutare. Perché io sto male davvero Lo vedo anche negli occhi del mio fidanzato la sua delusione lo sto ferendone nemmeno questo mi aiuta Voglio trovare la forza perché il coraggio l'ho perso molto tempo fa!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vi abbraccio tutte e vi dico che sarebbe una bella vittoria se insieme voi riusciste a raggiungere il vostro obiettivo ...insieme potreste fare molto l una x l altra anche a distanza. Sentitevi e unite le vostre forze ,sappiamo che ce la potete fare e ce la farete nn per gli altri ma x voi stesse . Un grande abbraccio a tutte voi Smiley flower
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che fare diete io penso che semplicemente dovresti imparare a mangiare sano. Io ti consiglierei prima di tutto di andare da una nutrizionista e non da un dietologo il cui unico obiettivo è farti perdere peso e non insegnarti a prenderti cura del tuo corpo. Fai delle analisi per controllare le intolleranze e vai tranquilla. Dai che ce la farai!!!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luvy, se hai provato di tutto e non sai per quale motivo tu non ci riesca, io ti consiglierei un percorso con psicologo perché ti aumenta la motivazione a dimagrire e ti aiuta ad aumentare la tua autostima e nutrizionista.. A volte sono in abbinata, lavorano insieme.. Forza e coraggio ☺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro Ti capisco, anche io ho dovuto soffocare tantissime emozioni pur di andare avanti, dover essere forte "per forza" , combattere anche le battaglie degli altri! Hai ragione ad avere paura, ma avere paura non significa rinunciare ad affrontare i problemi, tira fuori tutto quello che hai dentro prima che sia tardiIn bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse tu hai davvero ragione, ho bisogno di volermi bene ma è davvero difficile! Ho deciso di aiutarmi ... non so come ma lo farò devo farmela scattare la molla e le tue parole sono di aiutodi grande aiuto! Per una volta vorrei davvero essere fiera di me stessa!! Grazie grazie grazie ti mando un grande abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. In bocca al lupo😙😙😙
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia proprio giunto il momento di andare da uno psicologo ho davvero bisogno di aiuto!!grazie mille, grazie davvero
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quanto nutrizionisti mi hanno seguita?? Almeno 5 !! Ed erano tutti bravissimi ed eccellenti! Il problema sono io, il contrappasso lo ho e mi arrabbio pure con lui!!! Sono proprio io il disastro
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Abituale Aprile 2017 Siracusa
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luvy, io concordo con Francesca...sai, oltre il fatto di avere forza di volontà e tanta tenacia, bisognerebbe capire cosa accade dentro di te. Probabilmente qualcosa ti blocca e sarebbe una buona cosa se tu provassi a rivolgerti ad uno psicologo/Psicoterapeuta per capire di cosa hai realmente "fame". In bocca al lupo per tutto Smiley shame
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho mai provato ma so che ne ho bisogno disperatamente! Ho paura !! E mi chiederai perché?? Perché io sono sempre stata quella forte quella che ha sempre preso sulle solare i problemi della famiglia e non ha mai curato se stessa! Ed ecco il risultato terrorizzata che qualcuno mi faccia tirare fuori cose che so mi faranno male.... mi odio...
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare da un bravo nutrizionista😊 lascia perdere diete fai da te...la palestra?piuttosto una passeggiata di mezz'ora al giorno! Magari con amiche, oppure per andare a vedere un bel negozio così che poi ti possa "premiare"😊 potresti porta con te un contapassi, di quelli che segnano le calorie bruciate, vedrai che ti darà la spinta necessaria...un abbraccio❤
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai a me cosa frega il cioccolato e il pane sembra che non possa vivere senza ma non è fame è ok non ho niente da fare .... mangio!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi posso permettere, hai provato a chiedere aiuto a qualcuno? Magari hai solo bisogno di essere sbloccata psicologicamente, la testa fa tanto in questi casi!
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sei un esempio !! Proprio oggi mi sono riposata e la bilancia segna 95,5kg e non c'è nessun errore di taratura!! Domani pomeriggio dopo il lavoro andrò a fare un passeggiata in villa... mi schiarisco anche un po' le idee grazie!!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sì ho bisogno di qualcuno che mi sproni a farmi capire ogni istante che sbaglio!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo sembra di leggere nel mio pensiero. Sono nella tua stessa situazione.. non so proprio cosa altro fare, ma almeno al mio matrimonio non voglio essere così!!! Mi voglio sentire bene e bella!!! Però visto che sono nella tua stessa situazione possiamo aiutarci a vicenda..
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costanza , la voglia e la forza ...
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi abbatto ma sopratutto mi arrabbio con me stessa non capisco il perché non mi scatta la molla!! Spero di farcela !!
    • Rispondi
  • Luvy
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione!! Un abbraccio a te
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo dirti tutte le parole del mondo ma non servirebbe a niente....so cosa provi!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere è una questione psicologica..Io ho fatto sport inutile..Analisi..dietologhi a catafascio..Finché un giorno non mi è scattato qlk..E ho perso 30 kg senza aiuti..Nutrizionista..Palestra e volontà!! Adesso mangio bene, faccio sport e non sono mai ingrassatata e qndo ho voglia mangio qllo che mi pare!!!Dai che ce la fai
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao luvy, nelle tue parole vedo molto di me... stessa tua situazione... in 4 anni ho messo 20kg... e non riesco più a toglierli.. non mi piaccio e mi lamento continuamente... sto provando a fare diete, ma non ho tempo per fare attività fisica.. oltre al tempo, mancano la voglia e soprattutto la costanza..Smiley cry

• Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne dovrei perdere 20...A giugno ho la prima prova abito ma ho paura che sono ingrassata...ci aiutiamo insieme???
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novembre 2014 avevo 25 anni, stavo salendo una rampa di scale a casa arrivata al primo piano avevo il fiatone, e mi faceva male il petto, dopo un po' è passato.. La sera a cena ho guardato il piatto e non l'ho ripulito...pesavo 105 kg... Non ho detto niente a nessuno, mai pronunciato le parole 'SONO A DIETA'... Ho semplicemente provato a mangiare più sano, tanta vendura, frutta, carne e tantissima acqua ... Dopo un mese la bilancia segnava 98 kg... Senza fare attività fisica... Poi ho iniziato a fare delle lunghe passeggiate a passo sostenuto tutti i giorni 1 ora al giorno eravamo io e le mie cuffiette... Settembre 2015...decido che è ora di comprare qualcosa perché mi stava tutto largo vado al negozio e provo un vestito taglia L era enorme... Mi misi a piangere come una bambina, perché so cosa significa vestirsi con i pantaloni elasticizzati di taglie diffici da reperire... Morale sono riuscita a perdere la bellezza di 42 kg da sola... Volere è potere.. Tutto si può fare... In bocca al lupo.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ascoli Piceno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di leggere me nelle tue righe... Uguale uguale... Per carità io mi assumo le mie colpe. . amo pizza pasta e pane cioè tutto il proibito... E soprattutto mi sento sola in questo. .. Tutti giudicano ma nessuno che ti sostiene... 😔 che amarezza... Comunque noi donne siamo guerriere... Dai che ce la faremo.. E si cosi non fosse saremo belle lo stesso
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara...non preoccuparti.. .avrai tempo a dimagrire! Io quando mi sono sposata ero abbastanza rotondetta...son tornata dal viaggio di nozze che ho toccato i miei massimi storici! Ora dopo quasi due anni di matrimonio..tanto stress da lavoro ( per il quale non riesco nemmeno a restare incinta) e soprattutto SENZA FARE DIETE...ho perso una decina di chili! Stai tranquilla e goditi i preparativi...con l'abito da sposa tutte le spose sono nelle basta trovare quello giusto e qualcuno che ti sappia consigliare al.meglio! 😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero nella tua stessa situazione.... Mi sono ritrovata all'epoca che avevo 25 anni e sono stata ricoverata in ospedale con un principio di infarto dovuto al peso, quando hanno fatto in modo di rimettermi in piedi mi hanno proposto un intervento di inserimento bib (palloncino intragastrico) ora ne ho 27 e ogni anno per 6 mesi faccio questo piccolo intervento e ho perso quasi 45kg A 18 anni pesavo 103kg pensa a 25 a quanto ero arrivata, ma nonostante tutto il mio compagno mi è sempre stato accanto.Non perdere la fiducia in te stessa, ascolta solo il tuo cuore e chiediti dove vuoi arrivare....! Prova a parlare con uno psicologo, sfogarsi con un estraneo è un buon inizio.Buona serata Smiley smile
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco... io sono come te... mille diete ... mille inizi di corsi in palestra... ma sempre a vuoto! In gravidanza, quasi 3 anni fa, sono riuscita a prendere solo 9kg che ho persoSubito ma ripresi nel tempo e ad ora non riesco a buttare giù... però ad ottobre ho trovato il mio abito... la mia paura più grande era non trovarlo... dovermi accontentare... ammetto che le braccia sono la cosa che più non mi piace di me (oltre al resto 😂) ma non mi sono accontentata ... non mollare... amati!!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LuvI potrei dirti mille cose ma preferisco darti un solo consiglio..provato su me stessa..un'ora al giorno di camminata veloce..non importa se lavori tutto il giorno..se sei stressata,impegnata o altro..ritagliati questa ora per te..all inizio camminerài piano ma vedrai che prenderai il ritmo..non so se vivi in città o in un bel posto pieno di verde..cmq io da quando faccio questa camminata veloce sono cambiata,mi sento meglio e ho capito che la palestra serve a poco..sull alimentazione non sono un'esperta quindi non ti consiglio nulla..Ma ora che arriva la bella stagione fai tante belle passeggiate..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione