COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2015 Udine

36 settimane oggi! mal di testa e dolori simile ciclo.... sintomi preparto?

Ilaria, il 25 Novembre 2016 alle 18:18 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao future mammine di dicembre!!! Oggi sono a - 4 settimane e da qualche giorno si è presentato questo mal di testa che compare la sera con doloretti uterini tipo ciclo in arrivo. Chi ha già partorito li ha provati prima del parto? Sono segnali?

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Novembre 2016 alle 07:38
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ragazze spero nasca primaSmiley heart lo voglio vedere Smiley heart che emozione!!!!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Ah, io sono alla 39esima e ogni cosa che sento spero sia un sintomo Smiley laugh comunque anche io da un paio di settimane ho dei doloretti tipo ciclo, soprattutto la notte.

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Io oggi sono a 36+4 ed ho da un bel po i dolorini tipo ciclo..la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perché sono contrazioni preparatore.ma non significa che il piccolo nascerà in anticipo..però ormai ci manca pocoSmiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    Sono contrazioni preparatorie che io ho da diverse settimane...sono alle 37+3 ed ho 2 cm di dilatazione da una settimana. oggi mi ha visto l'aria ginecologa...è la mia terza gravidanza e posso dirti che ogni parto ed i sintomi sono a se. finora tutto vedrai partorirai prima è il terzo...non arriverai a termine...invece sono qui...perso parzialmente il tappo delle mucosa ma di nascere la mia bambina non ha ancora voglia!!! posso solo assicurarti che le contrazioni da parto saprai riconoscerle e saprai anche quando sarà il momento di prendere la valigia ed andare. tutto cambia ovviamente se rompi le acque....in questo caso dolori o no...vai in ospedale. un abbraccio. Paola
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Scusa questo correttore automatico mi fa impazzire...volevo dire solo alla pancia o anche alla schiena?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Dolori tipo ciclonsolo alla lanciano anche alla schiena?
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    Contrazioni di braxton?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Io avevo solo stanchezza e dolore ai reni
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    Guarda ..ti dirò amiche che avevano dolori e contrazioni hanno partorito dopo il termine ..io non avevo nulla e ho fatto 4 gg prima!!!tutto può essere...io avevo ogni tanto ,rAramente ,dolori tipo ciclo molto leggeri...ma poca roba veramente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Mmm...non sa potrei... Io la sera prima avevo solo un pò di mal di schiena a livello lombale....e il mattino dopo alle sei ho iniziato con contrazioni regolari prima lievi e poi più forti... Erano dolori come da ciclo ma poi forti... Partivano dalla schiena e si estendevano nella parete anteriore della pancia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti