Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Visualizza messaggio citato
No, tornerΓ² sporadicamente. Il fotografo mi ha proposto delle videochiamate per vedere il tutto. La fiorai ha giΓ visto la chiesa e deve farmi sapere il preventivo e per i dettagli mi manderΓ delle foto.Manca il vestito, che scenderΓ² a posta per sceglierlo e misurarlo. Le bomboniere, se va in porto l'idea dei bonsai sarΓ sempre opera della fioraia, altrimenti a fine settembre/ottobre andremo a vederle.
Allora siamo in due π e per giunta il mio futuro marito e tutto un dire " ma Γ¨ presto!!!" " Si ma stai addosso manca un anno" ππππ insomma se non lo strozzo forse ci sposiamo ahahahahahahah
Io non ho capito bene i tempi ecco π Questi giorni vedo il fotografo e il fioraio. PiΓΉ in lΓ inizio a pensare al vestito, scarpe ecc. π€¦π€·π€·
Io ho preso la location e ho appuntamento per un catering tutto il resto in altissimo mare π . L'abito volevo andare a novembre dite che Γ¨ troppo tardi? π₯Ί
Scusate, sono l'unica che si sposa il 3 settembre 2022 e ancora non va a vedere il vestito? Questi giorni stavo vedendo un paio di fotografi e fiorai per il preventivo. Chiesa e ristorante sono ok...