Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosรฌ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? ๐ฅฐ๐
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosรฌ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? ๐ฅฐ๐
Visualizza messaggio citato
Grazie, nonostante io abbia scelto giร il mio e ne sono innamorata, guardo un sacco di abiti soprattutto nei reals di Instagram ๐
Sposa Abituale
Ottobre 2021
Avellino
Ros ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla te lo farรฒ vedere
Io credo arriverรฒ al matrimonio esaurita๐ , sto frequentando la scuola serale e quest'anno sono in quinta quindi a giugno mi diplomo ๐ฑ๐ฑ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh giร , il tempo vola. Tra una cosa e l'altra รจ giร quasi finita pure l'estate e poi sarร tutto un aspettare il nuovo anno ๐ฅฐ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คช๐คช๐คช ce la puoi fare ๐
Siiiii, mi sembra ieri che mi ha fatto la proposta, invece sono passati giร 10 mesi.โค๏ธ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che tra una cosa e l'altra ti ritroverai al giorno del matrimonio pensando che mancasse tanto e invece รจ arrivato ๐ฅฐ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Immagina quindo mancheranno proprio pochissimi giorni e stai ultimando tutti preparativi ๐
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Allora tra poco mancherร un anno esatto anche per te.โค
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa ยท