Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Visualizza messaggio citato
Sii abbiamo fatto gli ultimi giri oggi per vedere se fosse tutto pronto.. ora aspettiamo solo sabato ππ₯° Vedrai come volerΓ il tempo.. noi quando abbiamo deciso di sposarci mancavano piΓΉ di 600 giorni e ora non ci sembra vero che manchi cosΓ¬ poco π₯°π
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, sarΓ come lo abbiamo sempre immaginato il nostro giorno perfetto π₯°
Piano piano riusciremo a fare tutto. Ma le settimane macinano, il tempo sembra letteralmente volare π±
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai le idee chiareπ₯° noi abbiamo bloccato chiesa, fotografo, fiorista e location e ci manca ancora tutto il resto tra fedi, animazione, bomboniere, partecipazioni, abiti.
Ho prenotato il fotografo, e mercoledì vado al ristorante.. I sacchettini dei confetti ho già provato le varie forme e quindi so già cosa fare.. Centri tavola li farò io con i palloni foderati di tulle e rose.. Diciamo che ho già tutto in testa.. Tu invece?
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada, ormai ci sei, penso che i preparativi sono stati ultimatiπ₯°
Abbiamo firmato contratto con ristorante, bloccato la chiesa, il cantante per l'animazione e accennato al catering e fiori. Io sto iniziando a guardarmi intorno per il vestito e qualche ideuzza per quel giorno. E poi siamo impegnati nella ristrutturazione della casa. Voi?
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Tania, ci sposiamo lo stesso giorno allora.π₯°
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·