Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Visualizza messaggio citato
Mi sto iniziando ad agitare un pΓ³π La chiesa che vorrei Γ¨ troppo piccola e se ci dovessero essere ancora restrizioni sul numero di invitati non saprei che fare,quindi credo dovrΓ² sceglierne un'altra e sono molto dispiaciuta per questo,continuo a rimandare ma rischio di non sposarmi cosΓ¬π€¦π»ββοΈA parte questo mi mancano alcune cose come auto,musica,bomboniere...martedΓ¬ ho il primo appuntamento in atelierπIl resto perΓ² Γ¨ giΓ prenotato.
Γ giΓ tanto che hai delle idee, io 0 π
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai siete a buon puntoπ₯°π₯°
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii Γ¨ vero. Non so se fare la classica bomboniere o una gastronomica oppure delle piantine. Mi piacciono pure le candele perΓ².π
Molto bene, per ora abbiamo chiesa, location (fermata solo a voce, dobbiamo fermarla ufficialmente settimana prossima), videomaker, fiori, make-up artist, parrucchiera e abiti di entrambi. Entro la fine del mese fermeremo anche il fotografo.
Bene bene, tutte le cose bloccate, adesso siamo in fase menΓΉ. Fine settembre inizio ottobre inizierΓ² a girare per atelier π
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E a voi πππ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene bene, abbiamo bloccato chiesa, fiorista, fotografo, location e a ottobre inizieremo con la ricerca dei mobili. Mentre all'arrivo del nuovo anno inizieremo con gli abiti e bomboniere π₯°
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ normale ma cerca di goderti ogni singolo minuto fino all'arrivo del grande giorno e tutto sarΓ piΓΉ belloπ₯°
Vedrai vedrai, non ti accorgi nemmeno. Mah, direi ritirare tableau e segnatavolo lunedΓ¬, domani andiamo a ritirare le fedi. Queste tre sere/notti abbiamo chiuso le 300 scatoline due confetti dato che non ci fanno fare la confettata classica, devi finire di attaccare i fiocchetti sui coni portariso. Il resto direi basta, ritiriamo abiti due gg prima e...fine π€£π€£ non passano piΓΉ queste ultime due settimane cavolo ππππ