Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono cosΓ¬ emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? π₯°π
Visualizza messaggio citato
Io il comune l'ho giΓ sentito ma fino ai primi del 2022 non prenotano per anno prossimo.. Le fedi ho giΓ visto quelle che mi piacciono.. Gli abiti per lui e i 2 testimoni saranno simili e con tuba e bastone, penso che lui avrΓ il tait.. Io piΓΉ o meno ho giΓ un'idea di come vorrei il mio Γ¨ in base al colore del mio vestire o le 2 damigelle..
341 π₯°π₯° leggendo il tuo post ho appena visto i vostri nomi ππ Γ¨ giΓ stranissimo che trovi un'altra clarissa...ma addirittura una coppia clarissa e Antonio... mamma miaaaa π€ͺπ€ͺπ€ͺ
Abbiamo confermato il ristorante la chiesa la musica Γ¨ il fotografo, a metΓ settembre dobbiamo incominciare a fare altri giri ! βΊοΈ Voi ?
Praticamente era l'ultima prova.. Avendo perso un po di centimetri praticamente era tutto da rifare.. in esposizione ne ho visto uno.. per curiositΓ me lo hanno fatto provare.. ed era cucito perfettamente su di me! π anche loro mi hanno vista e mi hanno concesso il cambio. A pochi giorni ho fatto una pazzia.. perΓ² bisogna sempre seguire ciΓ² che ci piace!
Anche noi. π± Abbiamo idea su cosa vogliamo e che stile. PerΓ² non so mi sembra che passino i giorni e vorrei fare tante cose