Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania

4 agosto 2022!

Alessia, il 18 Luglio 2022 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao Ragazze, a chi come me mancano 16 giorni per il grande giorno?? Vi prego ditemi che non sono l’unica che piange continuamente per ansia e nervosismo.. i parenti del resto sono peggio dei serpenti! L’unica serata tranquilla l’ho passata proprio ieri per l’addio al
Celibato e al nubilato che abbiamo fatto insieme!
Ma ditemi, voi a che punto siete con i preparativi? Io nonostante il lavoro e una casa sulle spalle, sono riuscita a farmi tutto da sola (di notte), mi manca da stampare solo il tableau! Voi????!!

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Luglio 2022 alle 07:36
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci siamo sposati il 9 luglio...purtroppo quel giorno (fin dopo la cerimonia) è stata un'ansia dopo l'altra, per colpa di familiari stretti che mi hanno mandato completamente nel pallone...infatti sn arrivata con 30 minuti di ritardo!!! Inoltre, grazie a mio padre che ha invitato 17 suoi amici, mi sono ritrovata a dover pagare 17 persone che non si sono nemmeno presentati, né hanno avuto la decenza di avvisare o scusarsi! Premetto che ci siamo pagati TUTTO io e mio marito, senza l'aiuto di nessuno...è stato un gran bel giramento di scatole!! Il consiglio che posso darti è quello di cercare di stare più tranquilla possibile, non dar retta a nessuno e non farti influenzare da quello che ti circonda, soprattutto prenditi negli ultimi giorni un po' di tempo per te! Vedrai che andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente e loro non si sono sentiti un po' ruota di scorta? perché invitarli così in ritardo?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su perché devi piangere è una cosa bella,anche io mi sto stressando tra tutti quelli che dicono sì poi no e comunque lavoro ho una casa grande con due figli e ogni tanto ho qualche crisi,vivila più serenamente 😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia, ansia e ancora ansia.
    Gli unici momenti di gioia sono quando penso cosa succederà realmente quel giorno, ecc....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente!! Ti dico solo che nonostante il mio ragazzo si sta pagando tutto da solo, mia suocera fino a giovedì ha invitato di sua scelta 4 persone, 15 giorni prima del matrimonio!!!!. Quindi, non per scoraggiarti.. ma fino a due giorni prima ci sarà chi no, chi sì, chi forse!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! 😂😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lucca
    JM5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 19 Agosto, mi sono svegliata stamani sbraitando contro quelli che dovrebbero farci il cake toppe e non ci stanno considerando, scrivendo minacciosamente al sito che mi ha detto che avrebbe riassortito una cosa che mi serve e invece non lo ha fatto, chiamando mia mamma implorandola di mettere i confetti al fresco, piangendo perché non ricordo se in un piatto alla fine i pinoli li abbiamo fatti mettere o no.

    Tutto a posto, dai

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 30 Settembre, mancano ancora 73 giorni ma sinceramente non vedo l'ora di arrivare al punto in cui sei tu! Da premettere che questo è il periodo peggiore tra disdette e consegna delle ultime partecipazioni ma sono già quasi KO Smiley cry

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 a noi mancano 44 giorni e sono sicura che voleranno. Sto cercando di mantenere la calma e a volte non sempre riesco, è giusto però sfogarsi e liberarsi! Non sei sola 🥰
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi ci sposiamo il 3 agosto e sinceramente non vedo l'ora di settimana prossima, iniziano le ferie e andrò a ritirare le ultime cose prima di partire 🥳.
    Ad umore sono tranquilla, mi sono emozionata solo settimana scorsa quando mi sono resa conto che mancavano solo 3 settimane.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 29 Agosto e ci mancano ancora un bel po' di cose. Capisco perfettamente la situazione, fatti forza Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione