Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

-4 mesi e ancora niente intrattenimento

Melissa, il 12 Agosto 2022 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno! Ad oggi ancora non siamo riusciti a trovare il giusto intrattenimento per il nostro matrimonio e mancano solo 4 mesi 😒
Il problema principale sono i prezzi estremamente alti, o servizi scadenti (del tipo musica live per cerimonia e aperitivo e poi filodiffusione fino al taglio torta : 1.300€ + 150€ ogni ora extra post torta🤦‍♀️)
Sono annoiatissima e non ho più voglia di stare dietro a tutti questi contatti 😑Per chi se lo stesse chiedendo abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio a Maggio per Dicembre (7 mesi totali) quindi no, non ho aspettato l'ultimo momento. Veramente non mi aspettavo questi prezzi, non dico di voler spendere 100€ ma l' offerta descritta sopra è stata LA PIU BASSA ricevuta fin'ora per un servizio praticamente inesistente.

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Agosto 2022 alle 18:27
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica live costa. Prendete un dj animatore, il nostro c'è costato €400 ed è stato uno spasso.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una semplice band musicale?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si punta alla band ma al solista e costi sono più ristretti, io avevo chiesto diversi preventivi. Questi sono i prezzi per duo e band .. alla fine abbiamo scelto un solista "paolomusicadalvivo" ad un prezzo imparagonabile rispetto ad altri, quando impossibile abbiamo pensato ... E invece e' stata una festa! Ha fatto stradivertiti tutti, dalle 18 alle 2.00 nonostante fosse da solo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo hai ragione...noi spenderemo 1400 per un duo acustico che suona per cerimonia e aperitivo e i momenti principali, poi si occupa del sottofondo e poi anche del dj set dopo il taglio torta...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no stiamo pensando di comprare una cassa e mettere una playlist
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 avete già trovato altro ???
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo assolutamente! Diciamo il mio problema principale non è tanto il costo ma la proposta, nel senso... 1.300€ di filodiffusione anche meno...ora capisco la cerimonia e l'aperitivo ma avrei preferito spendere di più e continuare ad avere una presenza fisica che suonasse ma non lo fanno. La mia violinista del cuore 💔 purtroppo è stata scorretta, mi aveva chiesto un prezzo per poi raddoppiarlo perché ha bisogno di un collaboratore (non si presenta proprio agli eventi senza) che chiede la stessa identica tariffa della violinista stessa + altri costi ancora da aggiungere che avrebbe dovuto visionare in seguito. Lasciamo perdere. Il mio budget è abbastanza alto ma voglio usarlo per ciò che ho in mente, per ciò che mi piace e con una persona che sia chiara e limpida fin dal principio
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 settembre.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi dipendono tanto anche dalla zona, per noi la musica è importante quindi abbiamo deciso di riservare il budget per avere dj per tutto (cerimonia in comune più festa fino a chiusura) pagando ovviamente anche la siae e abbiamo tagliato altrove, per esempio a me non interessa minimamente noleggiare un'auto e anche con i fiori non abbiamo esagerato.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono tutti aumentati negli ultimi anni...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ! Non ci credo 😱😱😱 tra quanto ti sposi????
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere noi avevamo trovato un dj un anno fa da questo sito e ieri quando l'ho ricontattato mi ha risposto che il mio matrimonio gli era andato nel dimenticatoio e lui va in vacanza quindi non verrà.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, l'intrattenimento è stato uno dei nostri tarli, non volevamo spendere uno sproposito! E pensa che ci devi aggiungere anche la SIAE. Comunque io ti consiglio ciò che abbiamo fatto noi: duo voce e chitarra per aperitivo e ricevimento fino al taglio torta, poi dj set. Io ho contattato Vivi&play, sono bravi e molto seri. Certo la band costa molto di più, se vuoi risparmiare devi andare di filodiffusione o dj e basta.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Noi stavamo tanto cercando un/a violinista ma ci stiamo anche adattando ad altre proposte di band varie (sto trovando soprattutto sax e voce)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa! mi dispiace che non siate ancor riusciti a trovare qualcuno che vada bene per voi! hai gia' contattato i fornitori del sito?? che tipo di intrattenimento cercavi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione