Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma

4 zampe al matrimonio!

Federica, il 10 Maggio 2022 alle 21:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???

51 Risposte

• Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello .....anche io li avrei voluto portare ...ma poi.... fine della festa 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli che sono 😍😍 il tuo sembra un po piu grandicello, chedimi se ti dico che se noi ci allontaniamo fa una caciara assurda, non vuole proprio quindi mi ritroverei davvero in difficoltà
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pitt e maltese. Avevo gli stessi dubbi per il grande.. perΓ² con il servizio di Wedding dog sitter sto tranquilla perchΓ© sono addestratori cinofili perciΓ² riescono a gestirlo alla grande 4 zampe al matrimonio! 1

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Daiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avrei voluto i miei cuori al matrimonio ho un bulldog francese di 3 anni, e un pitbull di 9 mesi....e ahimΓ¨ sono costretta a non averli, perchΓ© finchΓ© si trattava del piccoletto lo avrei portato ad occhi chiusi ma con il gicantone no πŸ˜”......il pitt Γ¨ ancora troppo troppo vivace e tenere fermo un cane di 26 kg Γ¨ una sudata, perΓ² faro modo e maniera di fare una foto tutti e quattro insieme in due corridoi separati prima dell'uscita di casa ❀4 zampe al matrimonio! 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci saranno tutti i cani, solo i miei, perchΓ© avendo tutti i miei parenti al matrimonio non saprei a chi lasciarli. Sto pagando un servizio apposito e ci saranno due persone qualificate (addestratori cinofili) che si occuperanno di loro per l’intera giornata, facendoli partecipare al matrimonio senza che siano di intralcio nΓ¨ per noi nΓ¨ per gli invitati.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che non amo avere i cani ovunque,ristoranti compresi.
    e ne ho avuti tanti,da sempre

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍bella come idea! Anche il mio fidanzato vuole che il mio cane ci porta le fedi, e una piccola taglia Γ¨ abituato a stare un po’ nella confusione, anche se io sono un po’ contraria, a gennaio abbiamo l’incontro con il ristorante per decidere alcune cose insieme e proviamo a chiedere se lo possiamo portare, visto che molto probabilmente la cerimonia si terrΓ  nella terrazza del ristorante
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Torino
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 gatti che non escono da casa ma se fossero abituati sicuramente li avrei voluti al matrimonio πŸ˜‚ quindi ottima scelta bravi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti si chiedono: perchΓ© il cane al matrimonio?
    Io e la mia cagnolina siamo lefatissime, viene ovunque con me, la porto anche a lavoro con me, ha i suoi spazi ovviamente e non va a dare fastidio ai clienti. È parte di me, non è un soprammobile che resta a casa. Sarò esagerata.... Pazienza, al mio matrimonio lei sarà protagonista con noi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Francy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ns cagnolina Γ¨ come una figlia quindi certo che ci sarΓ  !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, ancora non so bene i dettagli, vedrΓ² la dog Sitter settimana prossima. In ogni caso penso che leggeremo il portafedi sulla sua schiena con un nastro, tanti le appendono al collo ma avendo un cane di piccola taglia e meno indicato. Penso che sarΓ  uno dei momenti piΓΉ belli per noi πŸ₯°
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2022 Reggio Calabria
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stupendo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2022 Rimini
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche a noi piacerebbe far portare le fedi al nostro cagnetto, voi in che modo lo farete? PerchΓ© sono indecisa su come organizzarmi.. πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso sia una cosa stupenda...per me gli animali sono come persone..sono la famiglia..❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi avuto ancora i miei bambini a 4 zampe farei la stessa cosa… ho provato a capire se potevo portare il mio gatto almeno nella mia camera in location ma so che farebbe il matto … ti stimo per questa cosa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra sarΓ  con noi e ci porterΓ  le fedi πŸ₯°πŸ•
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo due wedding dog sitters: sono membri della famiglia, non potremmo mai lasciarli a casa. Ci saranno 😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa bellissima ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione