Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma

4 zampe al matrimonio!

Federica, il 10 Maggio 2022 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 51
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???

51 Risposte

Ultime attività da Erika, il 27 Maggio 2022 alle 14:39
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un'idea meravigliosa!!! Noi purtroppo l'abbiamo dovuta scartare l'idea di farli partecipare perchè mentre Pongo dove lo metti stà, Maki ha qualche difficoltà in mezzo a tanta gente a causa dei maltrattamenti che ha subito dall'ex proprietario. Questa cosa ci dispiace da morire, è veramente l'unico rammarico che abbiamo, perchè per noi sono come figli. Li avremo nelle foto però, mia sorella (di cui la cucciolona si fida) ce la porterà nella location scelta per gli scatti e al mattino verrà una dog sitter fidata per occuparsi di loro mentre io mi preparo a casa.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia sala ricevimenti è incluso il dog sitter
    • Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 zampe al matrimonio! 1

    4 zampe al matrimonio! 2
    4 zampe al matrimonio! 3
    Noi abbiamo avuto sempre cani (tamburino il primo cucciolone purtroppo ci ha lasciato a giovane età). al matrimonio non siamo riusciti a portare Funny (nella foto con il puledro) Ed ci è dispiaciuto molto. Quest'anno faremo un rinnovo delle promesse e la nostra cagnona Tally sarà invece con noi sempre. È tanto grande quanto buona.. e ubbidiente!
    Chi ci conosce sa che è parte integrante della famiglia, viene con noi ovunque.. unico inconveniente è... che russa! durante la cerimonia nei momenti di riflessione temiamo che oltre al dolce suono della ghironda.. ci sia anche il suo russare. 🤦🏼‍♀️🤭

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😍 Idea stupenda! Noi ci porteremo la nostra gattina, per fortuna la location è per friendly 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Roma
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro sono la parte migliore di noi ... purtroppo una parte di me ...sarà lassù con lei 💔.😔🌈🐶..che era la mia gioia ..e da pochi mesi non c e più .💔💔💔. Il cuore ti si spezza ....
    ma so che sarà molto contenta che i suoi tatini si sposano ...💒e si è raccomandata ..a Hotto l altra peste che abbiamo ...di fare compagnia a( casa dei nonni )con la sua figlioletta ....Stella 🐶
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Roma
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ..una bella cosa ma la penso come Adele ...anche noi vorremmo portare il Ns Hotto .....ma sicuramente non capirebbe ..o meglio capirebbe che non è nulla di brutto ...anzi ..
    Però
    ..si stresserebbe sicuramente anche su consiglio del Ns veterinario..Però ..ti auguro cmque una super splendida giornata ...🐾🐾🐾💕💖💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più bella che possa esistere…averli al fianco anche quel giorno
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caserta
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Anche noi vorremmo portare il nostro cagnolino al matrimonio. Il ristorante ci ha assicurato che non vi siano problemi a portarlo, l'unico dubbio è che si possa stressare eccessivamente visto che si tratterebbe di stare in un ambiente a lui non familiare, con tante persone sconosciute, per diverse ore. Abbiamo ancora alcuni mesi per decidere. 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! E' un'idea così carina! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tutte cani bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adorooooo vorrei poter fare la stessa cosa con il mio micio 😭❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 zampe al matrimonio! 4
    Thor ci porterà le fedi. Sarà presente la nostra wedding dog che è anche la nostra istruttrice
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio dioooo 😍 ma è bellissima!!!!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiii che bello 😍😍😍😍!!!! Noi sposandoci in una location in spiaggia non sappiamo se riusciremo ad averla con noi anche perché è una taglia media. Dopo che il proprietario della location ci ha spiegato bene il rito della sabbia, che non volevamo fare, abbiamo deciso di farlo e uno dei due colori riprenderà il suo.... Perché per noi lei ha un sogni ficcato molto particolare.... Eccola la nostra Astra oggi è anche il suo primo compleanno!!!!! 4 zampe al matrimonio! 5

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio come sono belliiii!!!!! 🥰🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che meraviglia!!! 🥰🥰🥰🥰 La possibilità di avere i vostri in un giorno così speciale per voi è impagabile!!

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 💖 i miei bambini ci porteranno le fedi..4 zampe al matrimonio! 6

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellezza!! Smiley heart

    Almeno voi con i cani potete organizzarvi così, noi gattari invece dobbiamo lasciarli a casa per forza Smiley xd

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una bella soluzione, solo chi li ha capisce che per noi fa parte della famiglia. 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente, anche noi ci comportiamo così. Chiediamo sempre se possiamo portarla o meno, e se no ci organizziamo. Ma se l'evento è nostro, sorry not sorry, lei c'è.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo chi li ama può capire. Ma io non mi creo problemi, nei miei eventi lei c'è e sta con la sua famiglia, agli eventi degli altri non la impongo e cerco di organizzarmi diversamente se so che la presenza non è gradita.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti dipende sempre dal cane, e ogni padrone come si deve sa se il proprio animale può stare o non stare in certi contesti. Anche i nostri invitati sanno che Mirtilla ci sarà, è sempre con noi pure ai battesimi e matrimoni altrui Smiley xd (in verità, al matrimonio di amici a fine mese la lasciamo dalla suocera, è comunque un evento strong per un cane, perciò le chiederemo la pazienza di esserci al nostro - dove tutti la vizieranno come sempre di cibo e coccole). Per me poi è una presenza rassicurante che mi leva dall'imbarazzo di stare al centro dell'attenzione e mitiga la mia timidezza, faccio la scema con lei e via passa tutto.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! 500 euro per due persone per un'intera giornata non è tanto direi. La location accetta i cani, è stata la prima domanda fatta e la signora che la gestisce ci ha detto subito ok, anche per restare a dormire lì la prima notte con il cane. La fotografa anche non ha problemi se c'è Mirtilla, l'ha anche conosciuta. Non abbiamo chiesto il discorso del tenerla sempre al guinzaglio, ma sarebbe il problema minore. Magari chiederemo se in alcuni momenti, per praticità (sembra assurdo, ma sarebbe più comodo per gestirla) possiamo lasciarla libera che tanto sta sempre vicino a noi o ai nostri genitori o agli amici che le fanno da "zii", è tranquilla quando è in contesti di feste. La musica la abbiamo dal vivo, è un duo, naturalmente parleremo loro del fatto che ci sarà il cane. Ovviamente abbiamo escluso fuochi di artificio e fontane fredde, tanto non ci piacciono. Dormendo in location, possiamo anche valutare ad una certa ora di portarla su in camera, avrà tutte le sue cose, e farla stare lì tranquilla, fatto il taglio torta e tutto. Naturalmente possiamo permetterci questi lussi perchè è un cane ubbidiente, è tranquilla a meno che uno non la "agiti" per giocare, fa la cozza con noi e "quelli di famiglia" tra amici e genitori. Altrimenti avremmo valutato da subito un dog sitter presente per la giornata.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho un chiuhauha e appena sentono la razza partono con le smorfie, poi stanno 5 minuti e dicono, non ho mai visto un cane di questa razza così buono. "certo ho avuto un c..o impressionante perchè la mia sembra un peluche non un chiuhauha". Comunque sia i miei invitati saranno pochi, siamo in famiglia e pochi amici stretti e sanno che ci sarà lei con noi. Smiley love

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qualcuna che la pensa come me. Quando lo dico, alcuni mi guardano manco fossi matta. E lo capisco eh, non pretendo che a tutti piacciano i cani come a me. Ma Mirtilla è parte della famiglia e per lei sono disposta a fare la bridezilla, lo ammetto, me ne rendo tristemente conto Smiley ups Ma abbiamo subito messo in chiaro con la location e la fotografa che volevamo averla con noi quel giorno e per entrambi è stato subito ok (in location dormiremo pure lì la notte). Ma agli invitati non ci pensate? tanti si chiedono o si possono chiedere. Mi spiace, ma il matrimonio è il nostro e per noi è impensabile non averla presente. Di certo non va a rompere le scatole con chi non ha confidenza, a meno che non la chiamino. Che poi tutti i nostri invitati la conoscono o sono i parenti che erano al matrimonio di mia cognata l'anno scorso, dove Mirtilla c'era e nessuno si è lamentato. Siamo fortunati Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia cagnolina la porterò la sera prima del matrimonio in clinica così dorme lì la notte. Durante la cerimonia in chiesa purtroppo non la posso tenere però dopo la cerimonia andremo a prenderla e starà con noi al ristorante per il resto della giornata

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, sicuramente devi prima chiedere alla location se accettano cani (quando giravo per scegliere la location era una delle prime domande che facevo). Solitamente, se li accettano, obbligano a tenerli sempre al guinzaglio anche per una questione di sicurezza. Io ho una maltesina che non sarebbe stata un problema perché la potevo lasciare a mia madre o ad altri, ma volevo che partecipasse anche il “grande” che è un pitt buonissimo ma irruento quando gioca, quindi ho preferito assumere loro che si occuperanno di lui per tutta la giornata. Il servizio prevede che vengono a casa 3/4 ore prima e se lo portano al parco per farlo abituare a loro e per giocare, poi loro stessi si occupano dei trasferimenti e lo gestiscono durante tutto l’evento. Dopo il taglio torta o lo riportano a casa o lo consegnano a noi o qualcuno da noi delegato. I costi sono variabili, anche in base ai pacchetti che scegli (con diversi servizi). Noi stiamo spendendo 500€. Spero di esserti stata d’aiuto ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Piacenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina 🥰❤️, mi fa piacere che i tuoi pelosi parteciperanno, sono dell’idea che siamo parte della famiglia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che sia un'idea bellissima! Posso chiederti quanto pagate per il servizio e quante ore? Tutto il giorno? anche noi abbiamo una canetta, una meticcia di taglia medio contenuta e il giorno del matrimonio sarà con noi, perchè non possiamo immaginarlo senza di lei Smiley heart è abituata a certi contesti, è venuta pure a fare la prova menù con noi e altri sposi (la fiorista si è ricordata di noi perchè si ricordava lei xD), è abituata a stare libera e a stare vicino a noi (al massimo andrà giusto da alcuni amici e dai nostri genitori) e naturalmente se deve stare al guinzaglio ci starà (ma abbiamo la location tutta per noi). Non pensavamo di spendere soldi anche per un wedding dog sitter, per risparmiare. Però informarsi non fa male, anche perchè mia zia e mia cugina hanno cani, degli amici hanno cani, e ancora non sappiamo chi vorrebbe portarli e chi no (anche se pensiamo che li lascino a casa chi li ha esuberanti, se viene il cane di mia zia che è finto pure se levriero o la canetta mini di amici, per loro non servirebbe una persona a gestirli)

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'intralcio è relativo.
    già se entrano in sala ristorante possono dare fastidio e poi dove si mangia anche no

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione