Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Agosto 2016 Ancona

40+0 e tutto tace

Chiara, il 13 Settembre 2018 alle 17:23 Pubblicato in Future mamme 0 6
Qui il piccolino.non vuole nascere assolutamente. Contrazioni solo, se cammino. Ma.indolori. gia mi vedo proiettata nel parto indottoSmiley ups

6 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 15 Settembre 2018 alle 23:59
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la frustrazione e sono a 38 settimane... sto provando di tutto per non arrivare a superare il termine perché sono già esaurita e stanca morta! Io sto provando con ananas, poi voglio comprare la tisana alle foglie di lampone (ancora non L ho trovata) e poi rapporti con mio marito. Vediamo se funzionerà... anche io vorrei evitare l'induzione ma almeno mi tranquillizza il fatto che fissare la data per l'induzione significa avere una idea di quando finalmente nascerà!
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L induzione al momento è il mio vero incubo ... io sono quasi a 38 settimane... e per ora solo qualche dolore da ciclo e mal di schiena. Nessun dolore particolare... eppure quanto vorrei che quel momento fosse vicino!!!.. in bocca al lupo per la nascita del tuo bimbo!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Volevo rassicurarti sull' induzione😊 io ho avuto un parto indotto per mancanza di liquido a 40+0, proprio a termine. Il mio piccolino e nato il 2 Settembre e posso dirti che è stato un parto veloce, mi hanno messo la fettuccia alle 11.30 e nn ho avuto nulla fino alle 16.30; dalle 16.30 alle 23.30 contrazioni irregolari e sopportabili, ero dilatata solo 1cm tanto che ho mandato tt a casa compreso il marito😁. Dalle 23.30 a 00.30 le contrazioni si sono fatte belle forti, in un ora sono arrivata a 6cm e mezzo infatti nessuno mi credeva che fossi già a quel punto e ho rotto il sacco praticamente in corridoio😁😁 da lì e stato tutto veloce epidurale e spinte. Gabriele e nato alle 3.30 quindi il travaglio vero e durato 4 ore, e stato intenso ma veloce! Quindi stai tranquilla ogni parto e diverso, tu ascolta quello che ti dicono le ostetriche😊 in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato così.
    Nessun dolore, nessuna contrazione, niente di niente.
    Il giorno del termine sono andata a fare il monitoraggio e non mi hanno neanche potuto fare lo scollamento delle membrane perché era tutto troppo chiuso.

Poi, il giorno prima del secondo monitoraggio si rompono le acque, il travaglio sembra non partire ma alla fine tutto ok.
    Il mio piccolo è nato naturalmente e senza induzione a 40+6!!!
    Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io manco quelli di dolori... anche perrche non li ho mai avuti neanche prims durante I cicli. Stiamo a vedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due, chiara 😣
    Io sn a 39 settimane tonde e nulla: se prima avevo almeno dei dolori come mestruali, da una settimana non avverto più nulla. Anzi..mi sento molto più energica di prima 😅 speriamo di non arrivare all'induzioneeeee!
    Teniamoci aggiornate 😙😙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione