Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco

-47 giorni.. e non voglio più sposarlo..

Alessia, il 20 Luglio 2016 alle 19:26

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao.. Mancano ormai 47 giorni al matrimonio.. Quel matrimonio tanto atteso, tanto desiderato e sudato.. Ora non ho più voglia di sposarlo.. Mi sento mancata di rispetto da lui, non più amata, non c'è più quella complicità, non c'è più quel feeling di una volta.. Sono 8 anni e mezzo che stiamo...
Ciao.. Mancano ormai 47 giorni al matrimonio.. Quel matrimonio tanto atteso, tanto desiderato e sudato.. Ora non ho più voglia di sposarlo.. Mi sento mancata di rispetto da lui, non più amata, non c'è più quella complicità, non c'è più quel feeling di una volta.. Sono 8 anni e mezzo che stiamo insieme e mai prima d'ora io mi ero sentita così.. Così sola, così distaccata.. Le colpe sono di entrambi non solo sue se siamo arrivati a questo punto.. Perché anche io ne ho tante di colpe lo ammetto.. Non so più davvero cosa fare.. Si lo amo.. Mi manca quando non ci vediamo o non ci sentiamo, ma non c'è la faccio più a vivere questa situazione tra noi due..

40 Risposte

  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,hai provato a chiamare tua sorella e parlare anche con lei ?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara leggendo questo post mi piange il cuore perché è una cosa triste ma tutto sta a voi e capire i reali motivi di questo allontanamento..dici che non ti senti rispettata e altro,ma pensi che queste cose siano superabili o che siano sbagli che ti porterai dietro per il resto dei giorni ? Cosa ti spinge ad avere questi dubbi? ovviamente noi non conosciamo le cose quindi possiamo solo dirti parole di circostanza e non entro nel merito se non ti va,ma cerca di parlare con lui di questi dubbi e insieme cercate di capire quello che è più giusto per voi,delle volte anche se sono sacrifici e sofferenze e' meglio chiudere prima che dopo. Cerca di capire se anche lui ha questo disagio e valutatene i motivi,ti auguro di fare chiarezza quanto prima ! Siamo con te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Non lo so più.. Stasera è successa l'ennesima lite.. Lunedì, unico suo giorno libero dal lavoro, gli avevo chiesto di fare delle cose per il matrimonio è per la casa.. Lui mi ha detto che doveva accompagnare mia sorella a Milano.. Gli ho detto di dirle di no che tanto mia sorella avrebbe capito che siamo super presi e non può stare dietro a lei nel suo unico giorno libero.. Lui naturalmente ha chiamato mia sorella e ha detto che non c'erano problemi che lunedì l'avrebbe portata lui in quel posto.. Sono rimasta malissimo perché mi ha presa in giro, mi ha praticamente ignorata, ed ha ignorato tutti i nostri impegni per il matrimonio è per la casa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono alcuni casi dove devi metterti in primo piano, e questa situazione rientra nei casi...tu sei sicura di non volerlo sposare più? Magari é solo lo stress, il nervoso ecc...io ti consiglio di parlare con lui
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il matrimonio può essere una tomba con questi sentimenti e stati d'animo. Pensaci bene, meglio aspettare piuttosto che sposare una persona così....

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo tra 47 giorni come te e anche io ho avuto un periodo così difficile ma tutto è tornato alla normalità stai calma e tranquilla e parlane insieme a lui senza litigare e cercate di comprendervi e vedrai che si sistemerá tuttoSmiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. Non so più cosa fare e cosa voglio davvero.. Mi piange il cuore per la mia famiglia per i soldi che hanno speso per noi è per la figuraccia che gli farei fare se non lo sposassi più
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Deve essere una situazione così difficile...ovviamente non entro nel merito dei motivi,ma...suppongo solo...avete provato ad affrontare l'argomento? Cioè siete entrambi della stessa idea? Mi dispiace molto che possiate sentirvi così e vi auguro di poter risolvere questa situazione,perché come dici tu,lo ami! Alcuni dicono che l'amore non basta,ma io credo che sia fondamentale amare una persona per poter superare insieme le difficoltà e i problemi...poi parlo da ignara,lo so,non conosco la vostra storia! Ma se ne vale la pena...beh io ti consiglio di tentare...in bocca al lupo,un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione