Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Settembre 2020 Bari

-49 giorni al matrimonio e paura del virus 😭

Sarah, il 26 Febbraio 2020 alle 12:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
All'inizio ho cercato di essere positiva ma af oggi con gli scaffali vuoti e gente impaurita mi sale un po' d'ansia,ho parenti che dovrebbero venire da Pisa e Roma😭

14 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Febbraio 2020 alle 12:39
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maledetti giornali!!!

Stai tranquilla, si ristabilirà la situazione entro il tuo bellissimo giorno. L'assalto ai supermercati è follia pura...anche perchè si teme di uscire e poi si va tutti al supermercato colmo di gente ?????

Stai tranquilla e non agitarti!!! Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i giornalisti che stanno facendo terrorismo. Tra poco neanche ci ricorderemo più. Io sono di Milano e c'è meno gente in giro ma tutti lavorano e vivono come al solito. Certo non posso andare in palestra e volontariato ma a parte questo cosa cambia. Sabato abbiamo ben 3 appuntamenti con fornitori. Ho fatto la spesa ieri senza problemi. Solo pochi prodotti erano esauriti da folli. Io direi di stare tutte tranquille. E continuare come se niente fosse che tutto si sistemerà
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, vedrai che per aprile l'emergenza sarà rientrata 😃

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pisa e Roma non sono zone rosse, suvvia... un po' di ottimismo, ragazze! Chi ha avuto problemi sono le spose che vivono nelle regioni dove si sono manifestati i focolai...

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah, vedrai che con le misure adottate l'emergenza rientrerà presto!

Ti abbraccio forte ❤️

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scaffali vuoti anche a Bari? Mio dio gli italiani sono impazziti..per fortuna che sto all estero!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono un po' in ansia 😔😔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto migliorerà ☺️☺️☺️☺️☺️☺️. E tu avrai il tuo grande giorno come lo hai sempre sognato
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che la situazione per settembre sia solo un brutto ricordo, sto organizzando il matrimonio già da 9 mesi e non vorrei saltasse tutto in aria!!!! Per il viaggio ho deciso di prenotare con clausola annullamento
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo a Milano e qui è tutto po’ surreale ma la vita continua. Non ha nessun senso svuotare i supermercati, non siamo in emergenza alimentare. E ha ancora meno senso farlo a Bari. Stai tranquilla e speriamo che tutto rientri 😀

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... follia vera... da me il supermercato era pieno di tutto (e meno male direi perché qua a roma non abbiamo nemmeno casi)... e grazie ai giornalisti poi secondo me
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho visto gente comprare di tutto!!! Non sono riuscita a prendere un fardello d'acqua
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me la gente è matta... Cosa mi significa che a Bari svuoti i supermercati? Già trovo una follia che lo facciano su ma vabbè... Cmq io a Roma sono andata ora al supermercato ed era come al solito. Dovrebbero bloccare le notizie e smetterla di alimentare psicosi, seguo delle persone su ig che vivono nelle zone "rosse" (li seguivo già prima) e la situazione è molto più easy di quanto i giornali la facciano apparire... Anche io ho ansia per il mio matrimonio, però veramente qua secondo me si esagera e non poco...

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la situazione si calmi prima possibile. Non ti buttare giù di morale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione