Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Aprile 2023 Torino

-5 e sono ammalata con gastroenterite acuta

Loredana, il 17 Aprile 2023 alle 08:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao Ragazze, sono tristissima e nel panico.
Mi sposo tra 5 giorni e sono ammalata da martedì scorso. Sono pure stata ricoverata in ospedale tutto il week-end perché la situazione non migliora a fatto. Ho una gastroenterite acuta, oggi devo andare a prendere gli antibiotici in farmacia.
Non so come andrà a finire, pensavo sarebbe durata al massimo 3/4 giorni come ogni volta, ma a sto giro il dolore era troppo forte, troppo intenso… Tutt’ora il dolore non mi abandonna, nonostante il ricovero. Ho paura di star male per il matrimonio, di non godermi la giornata dalla paura di doverla passare in bagno, o di non riuscire a stare bene all’altare… Paura di rifilarla al mio compagno… Paura di non poter assaggiare niente del menu che ho preparato con amore.Stamattina avevo l’ultima prova dell’abito con le misure definitive da prendere, ma ho annullato, ho perso 3kg di disidratazione in questi giorni e se nel caso dovessi per miracolo stare meglio, questi chili andrebbero ripresi non appena sarei in grado di alimentarmi, ed il vestito mi starebbe stretto il giorno del matrimonio… Devo sentire la sarta alle 10 per decidere cosa è meglio fare…Mi sento davvero triste perché sono mesi che ci metto il cuore, che mi occupo di tutto, che faccio tutto del mio meglio, e ora che è arrivata l’ultima settimana sono messa così…Scusate ma è una situazione davvero brutta che non auguro a nessuna sposa. A qualcuno è capitato ? Avete risolto prima del grande giorno ? La cosa che più mi spaventa è che non ho il solito dolore, questo è sconosciuto, diverso… E non so quanto durerà ancora…

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Aprile 2023 alle 19:18
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! sono sicura che se non ti abbatti darai una mano anche al tuo sistema immunitario ☺️ pensa positivo, ti riprenderai sicuramente e ricordati che anche se non ti sentirai in forma al 100%, quel giorno sarai circondata dall'amore di tutte le persone che ti vogliono bene e ti aiuteranno senz'altro ❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e grazie per la vicinanza e le onde positive 🥰
    Purtroppo oggi non va ancora meglio…
    Sono sotto antibiotici, antidolorifici, fermentilattici e chi più ne ha ne metta. Ieri ho parlato con la sarta, abbiamo rimandato l’appuntamento e le misure a domani ore 10:00. Oltre non si può andare perché mi devono cucire il vestito.Spero solo di riuscire a stare meglio per sposarmi… almeno quel giorno… 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro! Siamo tutte con te💪💪💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio e cerca di rilassarti perché lo stress peggiora la situazione. Vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermenti lattici a gogo, ma di quelli potenti per riequilibrare il sistema. Magari aggiungi della bromelina che toglie le infiammazioni
    Mi dispiace tantissimo, cerca di riposare più che puoi 💕
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Vedrai che in 5 giorni ti riprenderai. Riposa il più possibile e cerca di pensare positivo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Hai tutto il tempo per recuperare! Vedrai, andrà bene! Il mio pensiero positivo per te!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...forza non abbatterti, vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo tra 6 giorni, settimana scorsa ho avuto un brutto virus intestinale (mai avuto problemi di stomaco, ovviamente poco prima del matrimonio no?). Ti consiglierei di stare a riposo e pensare al meglio, per il vestito non mi preoccuperei troppo si parla di kg di disidratazione non peso effettivo quindi un bel respiro, relax e goditi tutto quel giorno! Magari quel giorno portati a dietro le medicine così assaggerai un po' di tutto! Ps. Sono guarita ma mi sposo con il ciclo al 99% (sfigatissima proprio!)

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che andrà tutto bene! devi rimanere ottimista, sono sicura che la forza ti verrà fuori tutta insieme Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in effetti gira molto ultimamente! Come prima cosa cerca di rilassarti perché lo stress non fa sicuramente bene, poi chiedi al medico cosa puoi fare...alla fine cinque giorni non sono pochissimi, potresti anche ristabilirti del tutto. Te lo auguro! Coraggio!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preso di recente influenza intestinale quando ero in Italia. Almeno 2 settimane dal matrimonio starò tutto il tempo con maschera ffp2/n95 se in mezzo a gente o in luoghi chiusi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona guarigione, questa si che è sfortuna. Penso ci sia in giro un virus forte di gastroenterite perché anche io sono a casa e KO da un paio di giorni. I medici che dicono? So che è difficile pensare positivo ma 5 giorni sono tanti, è probabile che per allora tu sia già guarita. Per il vestito io non lo modificherei, se nei prossimi giorni starai meglio è facile che i tre kg di liquidi tu li riprenda subito.


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che stai male! I medici cosa hanno detto? Io prenderei le ultime misure domani e starei un pochino più larga di 1-2 cm nel punto vita! Anche io sono stata male ad aprile scorso e avevo perso 4 kg ma ricominciando a mangiare solo 1 era tornato nella prima settimana quindi non andrà così stretto il vestito! Più che altro cerca di capire col tuo medico se tra Tachipirina, Plasil e Imodium c’è un modo per stare bene almeno quel giorno! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione