Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

5 mesi ❤️

Federica, il 12 Novembre 2019 alle 07:05 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze, come ogni mese scrivo un piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose con la mia bambina! 😊

Ci sono stati un po’ di cambiamenti questi mese, il primo é che gli sono spuntati i primi due dentini sotto, fa troppo ridere quando sorride con ste due palette in primo piano (rido un po’ meno quando la allatto 😭), poi abbiamo finito il corso di massaggio neonatale e iniziato il corso di acquaticità in piscina che le piace nettamente di più, sembra che l’acqua sia il suo elemento, si diverte come una matta e nonostante sia la più piccola della classe fa tutto quello che fanno gli altri 😂 infine, la prossima settimana iniziamo con lo svezzamento, alla fine ho scelto una via di mezzo tra autosvezzamento e svezzamento classico, speriamo reagisca bene!! 🤞🏻
Ultima cosa, visto che a gennaio tornerò a lavoro stiamo facendo le prove generali di baby sitting con mia mamma visto che da gennaio la terra lei tutta la settimana! mio marito fa il primo turno e io sto aiutando con un lavoro delle ex colleghe del mio vecchio ufficio, la mattina la stiamo lasciando a lei.... sembrerebbe stia andando bene! Pregate per me perché non ho altra soluzione al momento 😂🙏🏻 E i vostri bimbi come stanno?? Un bacione a tutte 😘

7 Risposte

Ultime attività da Leti, il 12 Novembre 2019 alle 13:29
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito; grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai i primi due giorni sono passati indenni, speriamo continui così! Il corso di piscina te lo consiglio perché vedo i bimbi che proprio si divertono tanto!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica seguirò lo svezzamento classico iniziando dalle varie pappette, brodo, ecc.... ma prendendo qualcosa dall’autosvezzamento nel senso che cose tipo il bianco dell’uovo o le fragole per esempio che bello svezzamento classico si danno dopo un certo periodo, le darò subito! Trovo lo svezzamento classico troppo rigido e l’autosvezzamento troppo libero quindi farò una via di mezzo ovviamente in accordo con la pediatra!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quante belle notizie! Vedrai che con la nonna andrà benissimo! Amanda Maria farà cinque mesi il 18, ha imparato a muoversi molto di più e si diverte molto a fare vocalizzi buffi e pernacchie! Soffre un pochino di reflusso e le stanno per spuntare i primi dentini, per cui ogni tanto piange di dolore ... per il resto ride sempre a chiunque!! La sto allattando esclusivamente, e poiché cresce benissimo così abbiamo convenuto con il pediatra di aspettare il sesto mese compiuto per iniziare a svezzare (non ho problemi di lavoro, il che mi aiuta in questa scelta)...però inizio a chiedermi come dovrò procedere: la tua via di mezzo mi sembra interessante, me ne parleresti di più?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Jacopo 4 mesi e 10 giorni ha iniziato L altro giorno con la frutta.. e a differenza del sonno, questo gli piace mooooooolto di più. Ha già capito come imboccarsi da solo e si arrabbia se non gliene dai altro. Dopo i richiami dei vaccini di venerdì è una peste un uragano! Nemmeno i massaggi lo calmano! Parla ride rotola.. tutte le fa!! Si caccia ancora tutto in bocca arrabbiato ma niente denti all’orizzonte..Volevamo anche noi iniziare il corso ok piscina anche se non ama molto il bagnetto.vedrai che andrà bene con tua mamma!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, auguri a Giorgia per i suoi cinque mesi! Felice di sentirti positiva come sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione