Buongiorno ragazze, come ogni mese scrivo un piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose con la mia bambina! 😊
Ci sono stati un po’ di cambiamenti questi mese, il primo é che gli sono spuntati i primi due dentini sotto, fa troppo ridere quando sorride con ste due palette in primo piano (rido un po’ meno quando la allatto 😭), poi abbiamo finito il corso di massaggio neonatale e iniziato il corso di acquaticità in piscina che le piace nettamente di più, sembra che l’acqua sia il suo elemento, si diverte come una matta e nonostante sia la più piccola della classe fa tutto quello che fanno gli altri 😂 infine, la prossima settimana iniziamo con lo svezzamento, alla fine ho scelto una via di mezzo tra autosvezzamento e svezzamento classico, speriamo reagisca bene!! 🤞🏻
Ultima cosa, visto che a gennaio tornerò a lavoro stiamo facendo le prove generali di baby sitting con mia mamma visto che da gennaio la terra lei tutta la settimana! mio marito fa il primo turno e io sto aiutando con un lavoro delle ex colleghe del mio vecchio ufficio, la mattina la stiamo lasciando a lei.... sembrerebbe stia andando bene! Pregate per me perché non ho altra soluzione al momento 😂🙏🏻 E i vostri bimbi come stanno?? Un bacione a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM