Buongiorno ragazze, come ogni mese scrivo un piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose con la mia bambina! 😊
Ci sono stati un po’ di cambiamenti questi mese, il primo é che gli sono spuntati i primi due dentini sotto, fa troppo ridere quando sorride con ste due palette in primo piano (rido un po’ meno quando la allatto 😭), poi abbiamo finito il corso di massaggio neonatale e iniziato il corso di acquaticità in piscina che le piace nettamente di più, sembra che l’acqua sia il suo elemento, si diverte come una matta e nonostante sia la più piccola della classe fa tutto quello che fanno gli altri 😂 infine, la prossima settimana iniziamo con lo svezzamento, alla fine ho scelto una via di mezzo tra autosvezzamento e svezzamento classico, speriamo reagisca bene!! 🤞🏻
Ultima cosa, visto che a gennaio tornerò a lavoro stiamo facendo le prove generali di baby sitting con mia mamma visto che da gennaio la terra lei tutta la settimana! mio marito fa il primo turno e io sto aiutando con un lavoro delle ex colleghe del mio vecchio ufficio, la mattina la stiamo lasciando a lei.... sembrerebbe stia andando bene! Pregate per me perché non ho altra soluzione al momento 😂🙏🏻 E i vostri bimbi come stanno?? Un bacione a tutte 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM