Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

5 novità per personalizzare il vostro matrimonio

Verdiana, il 7 Aprile 2020 alle 16:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Volete personalizzare il vostro matrimonio e renderlo unico? 💯

In questo topic vi elenchiamo alcuni oggetti e accessori di tendenza nel mondo del wedding!

1. La cover per il vostro smartphone 📱

Ce ne sono tantissime con la scritta "Bride to be" o con la data dell vostro evento. Potete anche guardare tra i nostri fornitori e chiedere maggiori informazioni! 😉

5 novità per personalizzare il vostro matrimonio 1

©️ di Coverland

2. Doggy bag 🛍️

Contro gli sprechi di cibo, sono dei contenitori da distribuire agli invitati di nozze e che potranno portarsi a casa con ciò resta del banchetto. Vi consigliamo di parlarne prima con il catering e con il direttore di sala.

5 novità per personalizzare il vostro matrimonio 2

3. Giacca con stampa personalizzata 🧥

Dopo la personalizzazione delle sneakers, una moda che sta prendendo sempre più piede è quella della giacca con una scritta personalizzata. Che sia di pelle, di jeans o di cotone, potete personalizzare questo accessorio come volete per dare un tocco più vintage o rock n'roll alle nozze.

4. Palloncini biodegradabili 🎈

Se vi sposerete di sera, potete giocare con gli effetti romantici di lanterne di carta cinesi, palloncini biodegradabili in lattice o gli spara coriandoli con i petali di rosa, come alternativa al lancio del riso alla fine del rito civile.

5 novità per personalizzare il vostro matrimonio 3

©️ di Rosso di Seta wedding planner

5. Hula hoop come tableau de mariage ☮️

Prendete un hula hoop, pittatelo del colore delle vostre nozze, decoratelo con fiori o carta pesta e potrete utilizzarlo come tableau de mariage o come cornice con le foto più belle di voi con i vostri invitati!

Qualcuno di voi avrà degli accessori meno tradizionali per personalizzare il proprio matrimonio?

💗💗💗💗💗💗💗💗💗

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com e vi sentite un attimo persi?

Non preoccupatevi, benvenuti! Si tratta di un portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

8 Risposte

Ultime attività da Iole, il 7 Aprile 2020 alle 22:43
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cover è molto originale 😉e anche la doggy bag
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più per le doggy bag. Un ottima idea 👍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo.le.buste personalizzate da mettere le bomboniere all interno! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee originali! Bella l'idea della cover
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto per la doggy bag ma non posso farla, in compenso ho già preparato gli hula hoop: li ho ricoperti con diversi nastri del colore del matrimonio, poi ho creato delle righe verticali su cui verranno attaccate le foto di noi da piccoli e delle nostre famiglie... È una sorpresa per loro! E li appenderemo ad un albero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendide idee😃 la cover stavo proprio pensando di farla😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella della cover personalizzata è molto bella ed originale...quasi quasi si potrebbe fare😜😜😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione