Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

5 settimana

Antonia, il 6 Dicembre 2017 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazzeee sono alla 5 settimana volevo chiedervi se e normale avere doloretti sotto la pancia come se avessi la sensazione che mi stessero arrivando mi tira un po.....per l eco e presto peró il mio gine ha detto prima di natale la facciamo....ho tanta ansia....spero che stia andando tt bene

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Dicembre 2017 alle 19:12
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze a voi cm va??? secondo il calcolo dall'ultima mestruazione dovrei essere di 7/8 settimane, il feto dovrebbe essere di un centimetro e mezzo e sentire il battito. nulla di tutto questo. secondo l'ecografia è di appena 4 mm...da premettere che settimana scorsa si vedeva solo la camera gestazionale (andai da un'altra ginecologa)...ora il ginecologo di stamattina nn si è voluto sbilanciare...perchè ovviamente per lui è una prima visita. ma ha detto che molto probabilmente c'è stato un aborto. non ho avuto perdite ne dolori...cmq vuole vedermi tra una settimana...

che devo pensare?????????????????????????????

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tranquilla è normale è il tuo corpo che sta cambiando e soprattutto l'utero che si sta adattando, li ho avuti anch'io per i primi mesi
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si normalissimo! Il tuo utero inizia a modificarsi ed ingrandirsi, avrai questi dolorini ancora x un po'!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale, io x più di un mese crampi notte e giorno, il primo mese dico. Prendi spasmex ma parla prima col dott.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho avuto questi dolori sono a 6+0 ed è normale .l utero si prepara ....
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. È da venerdì scorso che ho i dolori mestruali. Prima ancora di scoprire di essere incinta. Sino alla 4 settimana. A volte durante la giornata spariscono completamente per ore. La sera soprattutto ritornano e sono di varia intensità. Se tossisco o starnutisco è una tragedia. Ieri sera l ' ultimo starnuto arrivato all' improvviso mi ha distrutto il basso ventre. Un dolore allucinante durato una decina di secondi. Non vedo l' ora di fare la visita per vedere se è tutto ok... mi consola leggere che non sono la sola. Questa dei dolori come sintomi di gravidanza non la sapevo proprio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione! Gravidanza scoperta ieri e dovrei essere a 5+0. Anche io ho dolori tipo premestruali, oggi meno forti di ieri, ma ci sono! Per questo non credevo di essere incinta..aspettavo che arrivasse il ciclo da un momento all'altro! 😁 martedì mi vedrà la ginecologa..spero sia tutto ok!

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle prime settimane avevo dolori forti simili alle mestruazioni, il gine mi disse che erano normalissimi era il mio utero che si stava allargando.. nel mio caso avendo l'utero retroverso i dolori erano più forti
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine dice sia normale...a me capita a volte di sera...crampetti/fitte sotto la pancia...e a detta di mia mamma li avvertiremo ad ogni ingresso mese. Stai serena, pare che i nostri embrioncini si stanno facendo spazio Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i doloretti tipo ciclo in arrivo sono normali, è l'utero che tira perché si allarga e distende per prepararsi ad accogliere al meglio un embrione che crescerà molto in fretta nelle prime settimane. A me sono durati un paio di settimane, e fino al 5o mese mi venivano a ogni cambio mese circa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...pure io sono alla 5 settimana e ho fatto solo il prelievo,.....io ho i dolori da ciclo praticamente da tre settimane e sto deducendo che siano normali.

settimana prossima andrò dal ginecologo...

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Io ho avuto doloretti mestruali fino all'ottava settimana accompagnati anche da perdite marroncine....fino a che i dolori non diventano forti direi che sono normali, se invece sono insopportabili contatta il ginecologo, magari lui stesso ti darà qualcosa per farli passare.....e soprattutto...cerca di stare serena, il tuo piccolino si sta attaccando bene a teSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione