Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

5 settimana di gravidanza

Sara, il 5 Novembre 2019 alle 08:24 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme! Sono alla 5 settimana di gravidanza e solo la prima settimana avevo un mal di pancia tipo da ciclo, poi dopo e tutt ora, non ho nessun sintomo, solo tensione al seno. Chi come me? 😘

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Novembre 2019 alle 20:03
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, le prime settimane anche io stavo benissimo solo qualche leggero dolorino al ventre.. poi dopo sono arrivate le nausee abbastanza forti.. quindi stai tranquilla non vuol dire nulla i sintomi ma capisco bene le preoccupazioni.. i primi 3 mesi soprattutto!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io fino intorno alla 10 settimane dubitavo di essere incinta tanto stavo bene... nessun sintomo... Non ti dico dopo......
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, anch’io quinta settimana!fino a ieri dolori tipo premestruali alla schiena e crampetti alla pancia, oggi sto benissimo!! Per il resto niente nausea e nemmeno seno gonfio 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono a 9 settimane. Tranquilla oltre alle nausee esistono anche altri sintomi che potrebbero venirti. Io ad esempio non ho mai avuto nausea, ma ho stanchezza cronica, capogiro, mal di schiena perenne.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla 10, ho avuto qualche episodio di vomito alla 6 e poi più nessun sintomo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione