Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

- 50!!!! Aiuto!!!

Katia, il 13 Aprile 2023 alle 17:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ci siamo manca davvero poco … 🤩🤩oggi siamo a - 50!! Mi aiutate a fare un check di cosa potrebbe mancare?! Voi come siete messe?!

22 Risposte

Ultime attività da Katia, il 17 Aprile 2023 alle 15:38
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!! Ehm si in effetti mancano un po’ di cosine io ho fatto praticamente tutto e sabato ho la prova trucco !!! Manca davvero pochissimo 💖💖💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi -40 e dobbiamo concludere la parte burocratica religiosa, trovare il regalo testimoni, ritirare gli abiti, confermare il menù e i dettagli decorativi in location, scegliere letture e musiche chiesa, scegliere musiche location, aspettare conferme invitati e preparare tableau, cavalieri, fare prova trucco/acconciatura, trovare intimo, trovare decorazioni auto, coni riso...Insomma un po' di cosine che faremo l'ultimo mese :-)

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della dritta! Avevo già chiesto al Don ed è tt a posto, noi avremo poco riso e spero che gli invitati non si sognino di portalo soprattutto perché potrebbe macchiate gli abiti se non idoneo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, solo perché è successo a me.. non so se ti sposi in chiesa.

In caso sincerati per chi pulisce il piazzale della chiesa dal lancio del riso. Io a meno 2 gg dal matrimonio, ho dovuto trovare una signora che conosco per far questo piacere, in quanto le signore della chiesa non lo facevano, ovviamente a pagamento.

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, noi libretto Chiesa pronti con letture già scelte devono solo stamparmeli. Centrotavola a posto se ne occupa la fiorista con il ristoratore, abbiamo fatto il pacchetto completo in location! Gentilezze ospiti non le farò, intimo ho preso quello per il matrimonio credo sarà lo stesso per la notte 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 156 e ci mancano ancora le fedi, abbiamo già bloccato la data del fioraio ma dobbiamo scegliere ancora il tutto. Dobbiamo portare le partecipazioni. Scegliere il regalo da fare ai testimoni e ai genitori, dobbiamo scegliere il vestito per mia figlia che ci fa da damigella e il vestito per il figlio di un mio amico che farà da paggetto. Devo ancora comprare le scarpe, la vestaglia, l’intimo… dobbiamo ancora chiamare per i fuochi piromusicali e non ricordo ancora cos’altro manca😅 ma credo che in 5 mesi ai voglia di fare ancora, L importante è non dimenticarsi di nulla. Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha nooooo 🫣
    Vai!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ambra menomale che ho letto questa tua risposta sotto questo post! Ho considerato letteralmente TUTTO. Tranne… l’intimo per la prima notte mannaggia a me😂😂 proprio non ci pensavo, l’avevo rimosso! Devo iniziare a cercare🙈🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -57 🥳🥳😍😍 aiuto!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -39 😱
    Mancano piccoli dettagli ma ci sono.

Tu hai pensato a:photobooth e gadgetTableau marriage Se in chiesa letture e librettiSe civile letture e promesseCentrotavolaGentilezze per ospiti (salvatacco, salviettine, caramelline)ConfettiIntimo per la prima notte 😏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -51 e mi mancano davvero le ultime cose tipo i sacchetti riso, ventagli, libretti, menu e ritirare bomboniere. Tutto il resto è pronto🥹
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -93 tutto pronto!!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -399 e ci manca solo di scegliere le partecipazioni, fiori e le fedi e poi la parte burocratica
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -11 giorni e penso che non manchi nulla🥰
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca da decidere la canzone per il ballo con papà, assemblare le scatole dei confetti per chi non è invitato, fare la prova definitiva vestito, vabbè estetista ma sotto data, definire la disposizione dei tavoli al ristorante ..
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh davvero😂😂
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂si anche perché credo che gli zeri dopo il 5 siano un po’ di più se mai 😂😂😂
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca decidere che canzone ballare con papà .. il resto segnato da te fatto tutto manca solo l’assemblamento dei confetti da distribuire a chi non è inviato ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 51 giorni e manca il vestito del bimbo, regali testimoni, varie prove abito trucco e parrucco, allestire il ricevimento a casa, decidere decorazioni ristorante.
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente intendevo -50 giorni non €😂😂 credo che sia impazzito il mio cellulare
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche -50€
    Abbiamo
    -catering (scelto l’aperitivo, quasi terminato il menu, scelto la torta)-chiesa -location -fiori-foto/video -PhotoBooth-burocrazia (dobbiamo solo consegnare i documenti pronti alla chiesa dove ci sposeremo, andiamo domani)-bomboniere -viaggio-trucco/parrucco-musica (dobbiamo scegliere le canzoni più importanti ma abbiamo già scelto i musicisti/dj)-fediManca:-porta fedi-vestaglietta-accessori per ricevimento a casa -macchina -regalo testimoni-coriandoli/petali -menu/libretto messa -gadget (ad esempio per il PhotoBooth, oppure per la discoteca dopo, o ancora per la lotteria degli sposi) -menu, libretto messaDiciamo che siamo a buon punto, ci mancano le sciocchezze e a maggio insieme alla wedding planner fare il punto
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasi anche noi, meno 59 giorni. Abbiamo completato quasi tutto, mancano gli ultimi dettagli: ciabatte per la preparazione, definire il menù e il libretto messa(forse)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione