Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Abituale Settembre 2020 Bari

-58 giorni, ma terrorizzata....

Terry, il 11 Luglio 2020 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Manca poco ormai.... Ma terrorizzata per quello che può succedere questi mesi.... Spero non richiudano tutto😢 non posso rimandarlo x la terza volta.....

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 13 Luglio 2020 alle 10:08
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno 47 giorni, e anche io ogni tanto mi preoccupo, ma alla fine l'unica cosa che possiamo fare è organizzare e aspettare.. ma non possiamo fare altro.. non possiamo cambiare le cose..

Se proprio dovesse succedere qualcosa, si rimanderà, e avremo più tempo per non vedere l'ora che arrivi ❤❤

Stai tranquilla e goditi gli ultimi preparativi, e non guardare la TV che stanno facendo di tutto per terrorizzare le persone.

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 54 giorni anche a me ogni tanto viene questa paura.. Ma Poi mi faccio forza perché non possiamo vivere nell ansia.. Il futuro non può prevederlo nessuno!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo, guarda meno la tv, proiettati solo verso le cose positive, le scelte fantastiche che hai fatto per il vostro giorno così speciale, tirati su, è proibito 🚫 sconforto lacrime o paure, solo gioia-belle cose che hai scelto-l'amore-la dolcezza e ottimo umore 💃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo il tuo stato d'animo, ma allo stesso tempo bisogna cercare di essere ottimiste ❤️ vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariateresa, vedrai che tutto andrà bene e arriverà quel giorno con più emozione di prima
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, se posso permettermi un consiglio ascolta meno televisione e per tirarti su di morale guardati tutte le belle foto pubblicate qui sul forum dalle spose che si sono sposate in questo periodo... ce ne sono già tante e si sono sposate in mesi più difficili di questo ❤️ Vedrai che anche il tuo matrimonio andrà benissimo 💕
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, ma prova ad uscire, a guardarti intorno. Una di queste sere vai a cena fuori o al mare e vedrai che la vita è ripresa e continuerà ad essere così. Una sera io e il mio fidanzato siamo usciti e, in un corso affollato di giovani e meno giovani che si divertivano tra i vari locali, il mio fidanzato ha detto "Guarda come stanno vivendo tutti e poi noi non dovremmo sposarci!". In realtà si è ritornati ad una vita normale e se davvero la situazione fosse così critica, sarebbero già successe catastrofi. Forza! Questi giorni voleranno e fai come me, non guardare più la TV. Poi tanto se deve succedere qualcosa, succede lo stesso, non possiamo vivere nel terrore 😘
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😩 perché poi sentendo le notizie alla TV mettono ancora più ansia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i dati sono positivi da oltre un mese... non capisco perché ti fai prendere dall’ansia!
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessero aumentare ancora i contagi e ci sarebbe sicuramente un altro lockdown 😩 ansia a palla
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma ora è il momento di fare un bel respiro e di goderti i giorni che precedono il grande giorno. Di dolore ne hai già provato abbastanza, è il momento di lasciarti travolgere dai preparativi. Viviamo in una situazione incerta è vero, ma se analizziamo i fatti, pare che il virus di stia comportando davvero come una influenza, le terapie intensive sono vuote. Non credo chiuderanno più, oramai la strategia è contenere i focolai. Forza e coraggio. Vi sposerete e sarà un matrimonio bellissimo, ancora di più per le difficoltà che avete dovuto affrontare! In bocca al lupo e condividi il tuo giorno in modo da dare coraggio a tutte noi😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo tra 58 giorni e sono tranquilla perché questa agitazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione