Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta

-6 giorni al grande giorno 👰🏻🤵🏻

Magda, il 24 Luglio 2020 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze, mancano 6 giorni al nostro matrimonio e mi sta succedendo di tutto! Fino a poco fa ero rilassatissima, adesso: Herpes (sono un soggetto ansioso) e una specie di sfogo sul collo e sul mento, io di solito ho la pelle liscissima.
Come sopravvivere a tutto ciò? L’ansia che succeda altro peggiora il tutto... 🤦🏻‍♀️

27 Risposte

Ultime attività da Kef18, il 25 Luglio 2020 alle 09:11
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Convido in pieno in tutto e per tutto!! 😍😍😍Pensiamo positivo!!! 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, leggendo i vostri commenti, e guardando la mia vita dell'ultimo periodo mi convinco sempre più che questo 2020 è un anno da dimenticare!!!
    Non se ne può più di imprevisti che modificano i piani di ogni giorno...non sto a raccontavi tutto quello che mi è successo...ma dico a me stessa e Adesso lo dico anche a voi: È tempo di pensare positivo! È tempo di pensare all'amore, alle emozioni e a tutto quello che ci fa stare bene ... è tempo di pensare ad essere belle quel giorno...forza ragazze.. coraggio sono certa che dopo tutta questa tempesta arriva il sereno e un bellissimo arcobaleno 💪💪💪😍🌹🌹🌹🌹
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AhHahahahah
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda! Purtroppo non è raro che l’ansia giochi brutti scherzi.. vedrai che andrà tutto bene, cerca di pensare in positivo!😊 e comunque pensa a voi due e alla vostra felicità 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutte così saremo combinate 😂😂😂😂 ecco perché serve la truccatrice da 500€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu? Io ho sempre dolori addominali
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caltanissetta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale essere ansiosi e te lo dice una che soffre di attacchi di panico 😩.... ma cerca di rilassarti e goderti questi ultimi giorni....andrà tutto bene💪🍀😉
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Livorno
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata con rito civile il 15 giugno senza abiti, senza parenti se non i genitori... Pensavo che non sarei stata così emozionata visto che rifaremo il matrimonio come doveva essere... Eppure ho vomitato per 2 settimane tutti i giorni... Persino il giorno del matrimonio per l'emozione❤️sapevo che la nostra vita sarebbe cambiata totalmente per questo ero emozionatissima, soprattutto quando siamo entrati insieme per la cerimonia (avevamo abiti per l'occasione ma non da sposi). Pesavo 45 chili adesso 50 😅😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo ❤️😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magda io per l'ansia sto soffrendo di coliche e ad ogni prova del vestito la sarta deve stringere e alla prova successiva continua ad andare largo.. Ho una paura che quel giorno ci caschero dentro all'abito 😞però e bello potersi confrontare con voi che avete la mia stessa ansia e condividerla ahah
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda 😊 prendiamola sul ridere....anche io ho un bell'herpes ( non mi succedeva da anni 🙄) e domenica scorsa una vespa mi ha punta sotto il piede, facendolo gonfiare come uno zampone 😅.
    Inoltre mi stanno cambiando i turni al lavoro da un giorno all'altro, scombussolando tutti i miei preparativi..... Non sto a dirti tutto quello che è successo in famiglia negli ultimi 6 mesi tra ricoveri , incidenti, ecc.....
    Forza che ne usciremo vincitrici 😉💪Auguri di cuore 💞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho un ansia infatti ultimamente sono un pò nervosa
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magda da parte ns hai il ns sostegno e cerca di pensare che ormai ci sei e goditi ogni attimo. Per la problematica credo che ti stia già curando e anche se scontro stai tranquilla
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Succede sempre così, nei momenti più importanti salta fuori qualcosa... ma ti stai curando e quindi vedrai che per il giorno del matrimonio sarai riuscita a risolvere il problema. Non ti dico di stare serena perché è normale essere agitate; semmai il consiglio è di farti aiutare da qualcuno: saper delegare è importante.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tanti tanti auguri❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in qualche modo il nostro corpo sfoga tutta la nostra ansia! Dirti di stare tranquilla è scontato e non è neanche facile dato il periodo! Cerca di prendere qualcosa almeno per l’herpes e lo sfogo lo fai coprire con il trucco!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂🤗Vedrai allora che passa😉👍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ragazzi 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di rilassarti vedrai che andrà tutto benissimo e sarà comunque una giornata meravigliosa 😊😊😊❤❤❤❤💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si crema e pillole di aciclovir al momento... grazie ❤️
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Denise fortunatamente sto bombardando l’herpes con aciclici in pillole, come quando mi esce bello pesante... spero di ucciderlo😅😂
    • Rispondi
  • Magda
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò, grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco meno di un mese e ogni mattina ho mal di pancia, giramenti di testa vari, attimi di panico... È il nostro corpo che somatizza.
    Prenditi del tempo per te, ascolta una musica che ti rilassi, ascolta i tuoi pensieri. La somatizzazione avviene proprio quando non ascoltiamo abbastanza le nostre emozioni.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda 🤗 con il trucco non si vede 😉
    Ultimamente a me viene una specie di orzaiolo su tutte e due gli occhi... Ho pensato che potrebbe essere la mascherina..li ho curati con dei lavaggi oculari che mi hanno dato in fermacia e poi facevo anche degli impacchi con la camomilla.. Magari sull'herpes non è efficace ma sugli sfoghi provaci
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per l'herpes vengono in farmacia una crema è magica passa subito ....auguroni per il tuo grande giorno sempre più vicino
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un bravo truccatore coprirà tutto
    Devi stare tranquilla non pensarci dedicati a qualche hobby
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dirti di calmarti sarebbe stupido...fai jna bella maschera lenitiva perchè se c'è uno sfogi la pelle è irritata e poi passa un pò di aceto di mele diluito con l'acqua..sull'erpera ci sono dei cerottini che si utilizzano e si secca subito..vedrai andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione