Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

6 mesi preparativi..

Chiara, il 28 Marzo 2021 alle 23:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

-6 mesi ♡♡ conto alla rovescia!!!
Mi mancano ancora partecipazioni, abito, bomboniere, pubblicazione... Chi come me sposa di ottobre ? Cosa vi manca a voi?Io penso di stare in ritardo,il mio ragazzo invece dice di proseguire il tutto verso inizio giugno

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2021 alle 15:13
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo l'11 settembre e siamo a buon punto: bomboniere arrivate ma da confezionare, confetti da ordinare, pubblicazioni prenotate. 🍀🍀🍀

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A giugno noi vedremo per il prossimo le partecipazioni. Noi a Pasqua finire il corso. È stato un corso diverso credo da tutti gli altri anni
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo a settembre ma per adesso mi sono fermata con l'organizzazione , pure io penso di continuare a giugno , magari potresti iniziare a vedere qualche abito

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre ho già praticamente tutto ti consiglio di andare a vedere l'abito prima possibile
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la situazione ma l'abito devi vederlo assolutamente al massimo vai solo tu a provarlo e chiedi i tempi di consegna
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rasserena questa cosa🤣🤣🤣 io sposo il 3..penso che vergo metà maggio e inizio giugno vedremo il da farsi..tipo bomboniere e partecipazioni...intanto vogliamo finire il corso...mancano ancora 8 incontri
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3☆.
    Speriamo Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l abito lo regala mia sucoera, e ancora non mi dice di vederlo, io entro maggio se non vedo che me lo chiede glielo dico io!! Perche lei dice per il covid di aspettare se rimandiamo o meno..ma io e il mio ragazzo non vogliamo rimandare all anno prossimo a meno che ecco non chiudano i ristoranti..nonho un buon rapporto co mia suocera
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara l'abito devi assolutamente vederlo! Il resto può aspettare ma l'abito ha dei tempi di confezionamento!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di settembre, le partecipazioni sono pronte oggi pomeriggio, ci mancano solo le fedi, le pubblicazioni, l’abito del mio compagno e pochissime cose come ad esempio il tableau. Per le pubblicazioni raccoglieremo i documenti da maggio, meglio muoversi un po’ prima.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglierei di provvedere per l’abito per il resto puoi procedere anche con più calma anche se anche per le pubblicazioni non inizierei troppo tardi visto le possibili chiusure varie per Covid 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Agosto 2021 Caltanissetta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti... Io mi sposo ad agosto e non ho ancora fatto nullaa🙃
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei in ritardo tranquilla, l'unica cosa che ti consiglio seriamente di iniziare a cercare è l'abito🙂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e vai avanti che ce la fai!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ottobre, il 10! 🤞💍 A noi mancano partecipazioni, bomboniere, fedi e la parte burocratica. Per il resto abbiamo fatto tutto! Speriamo di poterci sposare ragazze! 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ottobre..sono a buon punto ..devo fare tutta la parte burocratica, dettagliare menù , allestimento ristorante,musica ,aggiusti all'abito ,e prove trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no che non sei in ritardo! Tranquilla che riesci a fare tutto! Forse comincerei a vedere per l’abito però 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo ad ottobre. ❤️15 Ottobre❤️
    Io ho fatto: chiesa, abiti nostri, fedi, ristorante, e le mie cose intime (tipo vestaglia ecc.. Ecc.. Mi manca la giarrettiera). Questi i sicuri poi mi manca ancora parrucchiera, estetista che mi trucca anche, fioraio. Poi le bomboniere a giugno ovviamente da rivedere e le pubblicazioni vedremo. La domenica di Pasqua finiremo il corso prematrimoniale e poi si procederà per le pubblicazioni più avanti. E faremo anche la promessa in comuna forse verso maggio. Quindi diciamo ho delle cose fatte e delle cose no, per niente proprio 🙄🤨 Staremo a vedere...... Credo che non ho dimenticato nulla 😊😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche di ottobre, ma già fatto tutto!
    Devo solo più decidere la truccatrice e vabbè manca ancora la parte burocratica! Io mi sono portata avanti!😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione